Dell'esame dovresti stampare la pagina del sito che riporta il tuo voto e quello dovrebbe (secondo loro!) bastare per il controllo pre-tesi.
Dell'esame dovresti stampare la pagina del sito che riporta il tuo voto e quello dovrebbe (secondo loro!) bastare per il controllo pre-tesi.
Grazie mille...
quindi in sostanza a me rimane la stampa dei voti della bacheca e i fogli della prenotazione degli esami bianchi. Spero solo che non se ne escano che non si ritrovano qualcosa!![]()
Sì, questo è tutto ciò che abbiamo
Incrociamo le dita!
Ciao, volevo farvi una domanda. Io sono di Psico 2 e un paio d'anni fa ho sostenuto un esame a scelta a Psico1. Ai tempi verbalizzai l 'esame ritirando il cedolino, poichè non era prevista la verbalizzazione elettronica per quella facoltà. Su infostud ovviamente questo edsame non mi comapre come sostenuto.....tutti mi hanno sempre detto che non dovevo muovermi in nessun modo per certificare l'esame a psico 2. Mmmmm Visto che sono prossima alla laurea mi sta venendo il dubbio....non vorrei non mi venisse riconosciuto o cose del genere. Voi sapete qualcosa?
Vi ringrazio!!
Ciao.. dunque, con il fatto che hai verbalizzato quell'esame e come prova hai il cedolino (quindi qlc di cartaceo che ti rimane) penso che non dovresti avere problemi..ad ogni modo per evitare che sorga qlc problematica interna loro ti consiglio di andare a sentire cmq in segreteria cosa ti dicono..per una maggiore sicurezza :-) In bocca al lupo!
grazie mille e crepi il lupo!
Mixy io sono di psico2 e ho fatto due esami a scelta a psico 1 a luglio scorso ritirando i cedolini perché la verbalizzazione era ancora cartacea, però è da un sacco di tempo che mi risultano registrati anche su infostud.. Saranno almeno 6 mesi.. Secondo me è meglio chiedere delucidazioni in segreteria per evitare storie al momento della laurea!
Mi è sorto un dubbio: io non ho stampato tutte le prenotazioni degli esami, perchè pensavo fossero necessari solo i fogli stampati dei risultati pubblicati sul sito...almeno così mi avevano detto. Non è che questa cosa potrebbe causarmi problemi?![]()
in teoria dovrebbe bastare la certificazione degli esami sostenuti su infostud....in effetti dovrebbe essere il nostro libretto universitario...certo stampare e conservare le ricevute serve nel caso ci siano errori sia di procedura informatica che attribuibili a una mancanza di un professore o della segreteria
Ragazzi come si fa a cancellare una prenotazione effettuata da infostud?? prima ci stava il tasto cancella prenotazione...ora non più! come faccio?help!
Esattamente con il tasto "cancella"...sicura che non ti compaia? A me ultimamente compariva solo la voce e non l'icona del cestino.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
A me compare solo l'icona stampa...![]()
Credo che puoi cancellare la prenotazione soltanto entro un limite di tempo, quello in cui, appunto, ti compare l'icona del cestino. Quando non la vedi più non puoi più cancellare.
Ciao ragazzi,ho appena concluso il primo anno di psicologia 2,curriculum comunicazione e marketing.Ho dato 5 esami su 7 ed avevo intenzione di darne 2 a settembre;il problema è che sto lavorando e non ho tempo per prepararli x i primi di settembre(ho letto che ad es psicometria ed etnografia sono il 9 e l'11).Vorrei sapere se x caso ci sono sessioni successive,magari fine settembre o inizio ottobre...grazie 1000!!!![]()
super-P S I C O-polly(NE)