ciao!!!......Si vanno saputi bene, come del resto tt il libro giallo!
Ciao
ciao!!!......Si vanno saputi bene, come del resto tt il libro giallo!
Ciao
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
grazie simoker70, grazie a tutti!!!
D nulla figurati, anche xkè siamo nella "stessa barca"!....cmq si anche il cap 5, alcune persone che lo hanno sostenuto mi hanno detto che il libro giallo se fatto davvero bene è sufficiente, però dato ke non si sà mai secondo me è sempre meglio farle!
Ciao
tutto l'amore che ho.. "
....le slide servono se uno ha seguito e c ha preso gli appunti sopra anche se implementato non di tantissimo quello che c'è nel libro.....il libro fatto bene da dei buonissimi risultati gia di suo poi all'orale so che la prof è tranquillissima,,,,,amici ammessi con 14 sono passati con 23....
...Magari se chi l ha sostenuto in secondo appello ci dicesse almeno qualche domandina.....
la sinapsi chimica c'era al primo e al secondo appello mi sembra di aver letto dai post precedenti...non chiederà mica la sinapsi elettrica?perchè nel testo giallo non è spiegata è solo accennata...voi che avete seguito sapete qualcosa di più al riguardo?
Per quanto riguarda le metodologie, è un impressione mia o il paragrafo sull' attività elettrica cerebrale non è una passeggiata??
ciaooo a tutti quelli che come me tra sabato e domenica non vedranno il mare per stare a studiare...spero ne valga la pena!!
...vani....io la parte del libro giallo sull attivita elettrica cerebrale nun ja fo a falla,,,,,e anche quello che ha spiegato mi sa che mica l avevo metabolizzata bene...il resto è una passeggiata....
cioè....non è che volessi dire che sia facile anzi.......era solo che come argomentazioni sono piu semplici da studiassi rispetto a quel paragrafo,,,,,,,,,(nel mio caso anche il capitolo dell occhio mi sta suiballs...)
Ragazzi da dove è meglio studiare bene il sistema visivo?dal libro giallo o dal Kandel secondo voi?
tutto l'amore che ho.. "
Ehi!Ciao a tutti...per caso il capitolo 8 sullo sviluppo della funzione uditiva del libro giallo va integrato con l'appendice che si trova nel Kandel?
si l'appendice va fatta. odio la coclea
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.