Ciao ragazze, ho mandato una mail a professor Argiolas, ha detto che il passaggio si fa ad agosto......
Therry
ciao a tutti...volevo chiedere a chi avesse già fatto il passaggio, o ha intenzione di farlo quest'anno, se sa in cosa consiste l'integrazione di biologia....poi qualche mese fa sono andata da prof argiolas a chiedere informazioni...quindi se avete bisogno di qualche informazione chiedete pure....soprattutto per quanto riguarda la convalida degli esami...ciaooo![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
io ho sentito che chi ha fatto il passaggio dovrà farne un altro!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Manda una mail a professor Mezzanotte, l'integrazione di biologia consiste nell'andare da lui che magicamente trasforma l'esame da 4 in esame da 8...perchè come ha detto lui : la biologia e il programma sono sempre gli stessi.
Però per precauzione ti consiglio comunque di mandargli una mail.
Dove l'hai sentito?![]()
Ultima modifica di ai_amano : 24-06-2009 alle ore 10.48.51
io ho sentito da argiolas la stessa cosa che ha scritto ai_aimano...avevo bisogno di una conferma....cmq si a settembre a passaggio fatto gli manderò l'email...ora nn posso ancora mandarla....grazie mille cmq....mi va di lusso nn doverlo ristudiare e confermare un 30!!!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
Io vorrei sapere quanti esami del NO bisogna aver dato (completi, quindi da 8cfu) per essere iscritti al secondo anno nel passaggio e se gli esami da 4 cfu vengono comunque conteggiati, anche se non integrati, nel determinare l'anno a cui si viene iscritti. Grazie in anticipo!
Davvero solo 12? Io credevo almeno la metà di quelli che si dovrebbero avere alla fine del primo anno e mi stavo disperando avendo solo luglio a disposizione! Quindi due esami da 8 sono già sufficienti per iscriversi al secondo? Che bella notizia!!! Grazie mille
!!!
io ne ho 90..poi dovrò aggiungere i crediti degli esami che darò adesso a luglio...
qualcuno mi sa dire di preciso quando si potra fare il passaggio??? qualcuno parla di agosto? ho paura di non fare in tempo ...