Salve colleghe, qualcuna mi tolga questo dubbio atroce! La perra ha già tolto l'elenco per l'iscrizione all'esame del 29giugno? In tutti questi giorni non ha messo nessun avviso (modi di registrazione, ora e aula dell'esame..)! aiutoo
Salve colleghe, qualcuna mi tolga questo dubbio atroce! La perra ha già tolto l'elenco per l'iscrizione all'esame del 29giugno? In tutti questi giorni non ha messo nessun avviso (modi di registrazione, ora e aula dell'esame..)! aiutoo
beh allora state tranquille,metterà info al più presto e per tempo come sempre!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Si...ha già inserito l'avviso:
L'esame di sociologia generale del 12/06/2009 si svolgerà nell'AULA MAGNA del corpo aggiunto dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con la seguente articolazione.
Alle 15.30 si devono presentare gli studenti che devono sostenere l'esame completo (8CFU) frequentanti e non frequentanti. (Avranno a disposizione 3 ore di tempo).
Alle 16.15 si devono presentare gli studenti che devono conseguire 4CFU (frequentanti e non frequentanti). (Avranno a disposizione 2 ore di tempo).
Alle 17.00 si dovranno presentare gli studenti che devono fare la seconda parte dell'esame. (Avranno a disposizione 1 ora e 1/2 di tempo).
Si ricorda agli studenti di presentarsi all'esame muniti di un valido documento di identità (carta d'identità e/o libretto universitario).
lunedì ho l'esame..aiutooooo!secondo voi su quali argomenti mi devo concentrare di più??? quali sono gi argomenti su cui insiste di più che devo sapere alla perfezione?
![]()
sonoo disperata e non vedo l ora di togliermi di mezzo questo esamelo sto odiando..mai visto niente di così pesante!uff
![]()
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
io ho l'impressione che ci siano le stesse domande dello scorso appello..visto che la correzione dei loro e dei nostri sarà insieme! generalmente stava chiedendo sempre qualcosa sulla devianza e sulla famiglia..e poi almeno una domanda su Weber si trova! voi le avete fatte le letture della seconda parte? io no..mi sono iscritta da non frequente e penso che quelle siano solo per i frequentanti visto che lei nella sua pagina non ha scritto specificatamente di andare a prendere le sue letture alla cuec
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.