• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 171
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: Nuove modalità di verbalizzazione degli esami

Citazione Originalmente inviato da 8aNtOg.9 Visualizza messaggio
    hauhauhauhuahuha,è trpp forte!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

raga scusate, ma non c'è un avviso in cui spiegano tutte queste novità?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    raga scusate, ma non c'è un avviso in cui spiegano tutte queste novità?
    emmm no

Partecipante L'avatar di rosasenzaspine

ma allora a qsto punto se io dovessi rifiutare un esame devo cmq andare li o posso starmene a casa il giorno della convalida e loro lo considerano rifiutato?

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

lo vorrei sapere anche io, visto che ho appena superato un esame ma voglio rifiutarlo, che faccio mi presemto o meno il giorno della convalida?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    lo vorrei sapere anche io, visto che ho appena superato un esame ma voglio rifiutarlo, che faccio mi presemto o meno il giorno della convalida?
    Sì, perchè all'esame di Marcone di Luglio ci disse lui stesso che chi non convalidava perchè rifiutava il voto poteva tornarsene a casa senza dover firmare niente.

Partecipante Affezionato L'avatar di maggiemoi

me ne ero dimenticata a saperlo nn avrei accettato lavoro
    Ultima modifica di maggiemoi : 29-07-2009 alle ore 09.44.03

salve , dato che mi trovo alla fine e ho seriamente paura di prenotare gli esami con queste nuove modalità vorrei sapere
    1)in caso di problemi dell'ultimo momento ,sfighe e varie ed eventuali quanto tempo prima si deve effettuare la cancellazione di una prenotazione per risultare assenti(non essere chiamati proprio all'appello,non risultare affatto) e avere quindi modo di potersi prenotare il mese successivo della stessa sezione, ho sentito una settimana prima, voi cosa sapete?
    2)non è possibile tramite rappresentanti o qualcuno in facoltà che se ne dovrebbe occupare(segreteria ecc)avere una guida, un avviso ufficiale chiarificatore sul sito? io oltre alla risposta via email della Preside della Facoltà Labella e al passaparola qui non ho ancora le idee chiare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    2)non è possibile tramite rappresentanti o qualcuno in facoltà che se ne dovrebbe occupare(segreteria ecc)avere una guida, un avviso ufficiale chiarificatore sul sito? io oltre alla risposta via email della Preside della Facoltà Labella e al passaparola qui non ho ancora le idee chiare
    Eh, per l'appunto, non potrebbero fare qualcosa i rappresentanti?????

Rebel, ma hai scritto in questi giorni alla Labella?? Novità da parte sua??
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Eh, per l'appunto, non potrebbero fare qualcosa i rappresentanti?????

Rebel, ma hai scritto in questi giorni alla Labella?? Novità da parte sua??
    ciao o 'flahertie guarda presa dalla disperazione ho appena aperto un post nella sezione in linea diretta con i rappresentanti
    per avere un qualche cavolo di avviso,di chiarimento ufficiale che sinceramente come minimo mi aspettavo con la ripresa delle attività, ma niente, nada,nichts, cose cosi importanti dimenticate nel nulla.....
    intanto ci sono le prenotazioni da effettuare...
    Io vorrei scrivere a qualcuno(ho scritto, chiamato, chiesto che altro devo fare?)
    magari alla Labella ma non vorrei risultare presuntuosa o essere fraintesa solo perchè hanno lasciato appesi in balia del passaparola noi studenti
    Ultima modifica di rebel-rebel : 09-09-2009 alle ore 12.54.07

ragazzi ma ora è entrata in corso questa nuova modalità di verbalizzazione? conosco delle persone che hanno fatto un esame a luglio e poi non hanno accetato il voto. E non è successo niente, il giorno della convalida, semplicemente non si sono presentate. Fatemi capire quando entra in vigore- Grazie-

Citazione Originalmente inviato da Piccola Dea Visualizza messaggio
    ragazzi ma ora è entrata in corso questa nuova modalità di verbalizzazione? conosco delle persone che hanno fatto un esame a luglio e poi non hanno accetato il voto. E non è successo niente, il giorno della convalida, semplicemente non si sono presentate. Fatemi capire quando entra in vigore- Grazie-
    da quel poco che si è riuscito a sapere di ufficiale, probabilmente queste nuove modalità entreranno in vigore da questa sessione
    ma non si riesce a sapere nulla di concreto, di chiaro e di ufficiale da parte della facoltà

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)

Tutto tace
    Comunque, pensavo una cosa, per quanto riguarda la possibilità di cancellarsi dall'elenco prenotati, per logica credo che si debbano rispettare gli stessi termini validi per le prenotazioni, ovvero lo si può fare fino a 7 gg prima della data d'esame... no?!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Tutto tace
    Comunque, pensavo una cosa, per quanto riguarda la possibilità di cancellarsi dall'elenco prenotati, per logica credo che si debbano rispettare gli stessi termini validi per le prenotazioni, ovvero lo si può fare fino a 7 gg prima della data d'esame... no?!
    per logica e intuito dovrebbe essere cosi
    ma nessuna conferma dalla nostra facoltà
    e tutto tace

Partecipante L'avatar di marisha85

Ok si tutto tace..ma secondo me, nel caso esca un avviso su queste nuove modalità sulle assenze, dovrebbero quanto meno farlo valere dalla prossima sessione..Perchè nel frattempo qui ci si prenota con l'idea che se non ci si presenta ad ottobre, a novembre possiamo farlo..L'avviso doveva essere messo prima delle prenotazioni..No?

Pagina 7 di 12 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy