ANTICIPAZIONE: SPOILeR:
andrea tornera
ANTICIPAZIONE: SPOILeR:
andrea tornera
io ho letto sulla guida tv che la prossima settimana UPAS sarà trasmesso solo mercoledì e giovedì mi pare, perchè gli altri giorni ci sono delle partite![]()
ma perchè ornella non dice la verità a raffaele?!?!?
lui non è un bigottone, la potrebbe capire e aiutare![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ho visto la partita ieri , cos'è successo?
bellissima la scena dell'altro giorno in cui Raffaele la prende per il braccio e chiede spiegazioni , lui è uno che di solito ingoia tutto , smussa gli angoli e ricerca il compromesso ma stavolta è scattato , quando ha sentito odor di corna hihihi
quando ce vo ce vo.
ho letto che ci saranno le puntate anche sabato e domenica![]()
nunzio e rossella![]()
però,la moglie di nicolò...per rendersi conto che in occasione del rapimento la mise praticamente al secondo posto aspetta che lui se ne vada con un altra con la quale era pure disposta a dividerlo???![]()
Ma a voi la lettera al giornale da parte di Silvana non ricorda nulla?....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
veronica chi???? scusate ma...non vedo upas dall'inizio e sicuraemnte questa veronica io non l'ho consciuta!
cmq NUNZIO & ROSSELLA: bellini!. e cmplimenti alla nonna e a Silvia x aver vestito Rossellina come un ovetto di pasqua!e....(visto che stamattina sono iper critica
) ma quel taglio di capellia Rossella.....???
belli anche Michele e Franco nella parte dei padri preoccupatie ansiosi x i figli!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline