• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81

Discussione: Andate a votare...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Andate a votare...

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Noto che ti piace parlarti addosso, più che replicare agli appunti dei tuoi interlocutori.
    Faccio finta di non aver letto: scrivo su questo forum per puro diletto e per il solo desiderio di discutere di cose che mi interessano, non ho alcuna voglia di litigare con nessuno: non l'ho mai fatto e non comincerò adesso...
    Elenchi una serie di provvedimenti governativi che non hanno avuto un impatto significativo sulla realtà socio-economica del Paese, ma che ritieni importanti perchè lo sono stati (e anche qui ci sarebbe da discutere..) per la categoria di cui fai parte (lavoratori dipendenti).
    Ho elencato una serie di provvedimenti concreti, che hanno avuto conseguenze CONCRETE ( e che ancor più ne avrebbero avuto se non fossero state boicottati e/o cancellati dal presente governo... ) e non slogan o parole al vento. E non solo per i lavoratori dipendenti ( di cui io, tra parentesi, non faccio parte... ) ma per tutti i cittadini: perchè TUTTI i cittadini sono, a turno, consumatori, contribuenti, utenti delle banche e delle assicurazioni, utilizzatori di servizi etc. etc.
    Le tue sono valutazioni del tutto personali,
    Certo che le mie sono valutazioni personali: TUTTI, quando discutiamo, parliamo facendo valutazioni personali, pensi forse che le tue fossero scritte sulle tavole di Mosè?....
    come è personale la disamina che fai della realtà giovanile (25-30enni) che etichetti, generalizzando, come più incline alle scelte comode piuttosto che ai sacrifici,
    Vedo che hai letto con molta attenzione quanto da me scritto....

Qui, poi...

...hai proprio toppato alla grande
    Parlavo della media dei ragazzi e delle ragazze che scrivono su Ops e con cui sono entrato in contatto finora: se tu hai un'età di gran lunga superiore, è cosa che a me, francamente, poco interessa....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Ho elencato una serie di provvedimenti concreti, che hanno avuto conseguenze CONCRETE ( e che ancor più ne avrebbero avuto se non fossero state boicottati e/o cancellati dal presente governo... ) e non slogan o parole al vento. E non solo per i lavoratori dipendenti ( di cui io, tra parentesi, non faccio parte... ) ma per tutti i cittadini: perchè TUTTI i cittadini sono, a turno, consumatori, contribuenti, utenti delle banche e delle assicurazioni, utilizzatori di servizi etc. etc.

YouTube - Le Fiabe più Belle - Sigla Iniziale

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Parlavo della media dei ragazzi e delle ragazze che scrivono su Ops e con cui sono entrato in contatto finora: se tu hai un'età di gran lunga superiore, è cosa che a me, francamente, poco interessa....
    No, non ho vent'anni,ma sono molto più giovane di te.

Soprattutto dentro.

Immagino sia questo che tu intendi per "replicare agli appunti dei tuoi interlocutori"....

No, non ho vent'anni,ma sono molto più giovane di te.

Soprattutto dentro.
    Non ho smanie giovanilistiche e sono assolutamente FIERO dei miei 40 anni... Fuori e dentro.
    -

Il punto è che ritengo per nulla costruttivo interloquire con chi porta le proprie opinioni deducendole come fatti incontrovertibili.

Io vivo più di dubbi che di certezze...

Andremmo avanti per pagine intere, monopolizzando la discussione.
    Quindi avendo meno tempo di te (anche per gestire eventuali piagnistei dei moderatori) mi chiamo fuori

Ti posso garantire che io ho, probabilmente, ancora meno tempo libero di te....
    Solo che, come forse saprai, oggi il lavoro del medico è completamente diverso rispetto al passato e impone un uso intensivo del computer... Io passo moltissime ore davanti ad un pc per mille motivi, tutti inerenti il mio lavoro: leggere e aggiornare le cartelle dei miei pazienti, consultare i risultati degli esami e le radiografie ( che la mia solerte segretaria, collegata in rete con me, preventivamente, scannerizza e digitalizza... ), tenermi in contatto con i colleghi nella gestione di casi complessi, aggiornarmi, consultare Medline (la banche dati mondiale della medicina... ) etc. etc.
    Avendo, pertanto, sempre vicino un pc acceso e collegato a Internet, sia a studio che a casa, mi è semplice, di tanto in tanto, concedermi qualche piccola pausa per navigare un po' in rete ( non solo su OPS dove, peraltro faccio capolino non più di due-tre volte al giorno...): per di più, proprio a causa dell'uso intensivo del pc, sono diventato velocissimo a battere le dita sulla tastiera, e un intervento come questo lo scrivo in non più di due-tre minuti...

Il punto è che ritengo per nulla costruttivo interloquire con chi porta le proprie opinioni deducendole come fatti incontrovertibili.
    Sicuro di parlare di me?...
    Io vivo più di dubbi che di certezze...
    Sicuro, ma proprio sicuro-sicuro di parlare di te?...

mi chiamo fuori
    Come vuoi....
    -

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy