Faccio finta di non aver letto: scrivo su questo forum per puro diletto e per il solo desiderio di discutere di cose che mi interessano, non ho alcuna voglia di litigare con nessuno: non l'ho mai fatto e non comincerò adesso...
Ho elencato una serie di provvedimenti concreti, che hanno avuto conseguenze CONCRETE ( e che ancor più ne avrebbero avuto se non fossero state boicottati e/o cancellati dal presente governo... ) e non slogan o parole al vento. E non solo per i lavoratori dipendenti ( di cui io, tra parentesi, non faccio parte... ) ma per tutti i cittadini: perchè TUTTI i cittadini sono, a turno, consumatori, contribuenti, utenti delle banche e delle assicurazioni, utilizzatori di servizi etc. etc.
Certo che le mie sono valutazioni personali: TUTTI, quando discutiamo, parliamo facendo valutazioni personali, pensi forse che le tue fossero scritte sulle tavole di Mosè?....
Vedo che hai letto con molta attenzione quanto da me scritto....
Parlavo della media dei ragazzi e delle ragazze che scrivono su Ops e con cui sono entrato in contatto finora: se tu hai un'età di gran lunga superiore, è cosa che a me, francamente, poco interessa....