no...niente esercizi...qualcosa di sbagliato c'è nelle domande di agostino...cosa non si è capito + di tanto...quindi aspettati intorno ad un 23, sempre che tu non cambi qualche risp o per lo meno ti confondi nel rispondere...perchè sappi che le domande sono poste in modo un pò diverso e anche le risp...
alla fine è pur sempre un esame non studiato!!!
e le domande + appunti invece che ho trovato qui su ops,vanno bene??mi pare sia stato l'unico su pedone che ho trovato...help me...
Credo vadano bene anche qst, io l'ho fatto e mi sembrano le stesse, purtroppo, mi sembrano uguali anche le risposte, ma qll che ha postato ha detto di aver avuto 27 ed io 18, quindi non so dirvi dove hio sbagliato io...
Cmq volendo al compito, se si è fortunati si può copiare, c'è solo il prof e dipende da dove si mette![]()
VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...
quindi sono attualmente qst quelle ke circolano e che risultino essere le più attendibili???o c'è qualcos'altro in giro??
rileggi meglio i post precedenti...nota che sotto a quelle domande c'è una raga che dice di aver preso 27...però rispondendo a qualche domanda diversamente...
io ora andrò a luglio...provando a risp come lei...perchè io qualcosa di diverso l'ho risp...e vediamo che succede...![]()
ragazzi anche io farò l esame con voi....ho iniziato oggi a studiarlo bah ! mi fido di voi allora dolo domande?ma di solito son compiti uguali fra i vari "esaminati" oppure i compiti cambiano?
magari qst domanda è gia stata fatta ma mi vengono dei dubbi... io ho preso le domande che ho trovato qui su ops nella sezione appunti... sono diverse da quelle di agostino o sono le stesse... per favore rispondeteeeeeee
raga...con solo le domande non vi aspettate grandi risultati...qualcosa che non va c'è,non si capisce cosa...se è il prof o le domande... io ho pensato anche che le domande hanno punteggi differenti, e quindi sbagliarne una non è un punto ma di + o meno a seconda della domanda...oppure che il prof chieude gli occhi e mette i voti dal 28 in giù a come capita...non vi so dire, pensate solo che con le domande lo passate..stop!!!
Più o meno sono le stesse, credo!
![]()
Ma a giugno ha cambiato domande?
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi
Jim Morrison
le domande sono solo queste di cui parlate a pa.80 di questo forum?qualcuno a provato a correggerle?se si potreste inviarmi le risp corrette?Ve ne sarei molto grata!grazie in anticipo
penso che tra il forum e quelle di agostino non ci siano differenze...le domande non le cambia mai...io e qualche altra collega del forum ci siamo impegnate per trovare delle risp esatte...il risultato è il compito postato precedentemente in questa stessa pagina..ma non sappiamo ancora che effetto ha...lo riproverò anche io a luglio...