• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 96 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1440
    Neofita

Riferimento: Analisi dei dati 2 - I anno- Nicotra

Ragazzi, sono usciti gli esiti dell'esame del 19... Qualcuno, mi saprebbe dire cosa vuol dire IO... Cioè, vuol dire integrazione orale..ma in quale caso la fa?! Se il voto è più che sufficiente oppure per arrivare al 18 stirachiato??!!

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

Ciao Simon83,non ne ho proprio idea mi dispiace!Un informazione per le verbalizzazioni quando dovete andare?perchè io devo registrare con lui analisi 1 gli ho mandato una mail per sapere quando potevo avvicinarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta!

Neofita

Uff.. Anch'io stamattina gli ho mandato una mail, ma chissà se e quando risponderà!!! Per le registrazioni come al solito non ha scritto niente, ma credo comunque che se vai nell'orario di ricevimento (ammesso che ci sia), te lo registra..

Ho capito,ti ringrazio!il ricevimento è sempre il giovedi dalle 18 alle 20 o ha cambiato?solo che il mio problema è che vengo da lontano perciò andare li e poi magari non trovarlo mi seccherebbe,per questo gli ho mandato una mail per sapere quando è disponibile!Solo che non risponde!

Neofita

Anch'io sono sulla stessa barca...150 km andata e ritorno non è certo una passeggiata!!
    Infatti prima di andare credo che chiamerò anche nello studio, se non mi risponde prima...
    Io sapevo che il ricevimento è il giovedì dalle 16 alle 18.. ma dove bisogna andare per sapere il giorno e l'ora in cui riceve??!e comunque per maggior sicurezza guarda sempre nella sezione avvisi se mette qualcosa perchè l'ultima volta ha messo un avviso!!
    SiMo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da simon1983 Visualizza messaggio
    Ragazzi, sono usciti gli esiti dell'esame del 19... Qualcuno, mi saprebbe dire cosa vuol dire IO... Cioè, vuol dire integrazione orale..ma in quale caso la fa?! Se il voto è più che sufficiente oppure per arrivare al 18 stirachiato??!!
    solitamente fa l'integrazione quando non arrivi a 18 ma pensa che comunque le cose le sai fare quindi per fartelo passare o quando vuole qualche delucidazione sul compito
    Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Ciao Simon83,non ne ho proprio idea mi dispiace!Un informazione per le verbalizzazioni quando dovete andare?perchè io devo registrare con lui analisi 1 gli ho mandato una mail per sapere quando potevo avvicinarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta!
    Anch'io sono sulla stessa barca...150 km andata e ritorno non è certo una passeggiata!!
    Infatti prima di andare credo che chiamerò anche nello studio, se non mi risponde prima...
    Io sapevo che il ricevimento è il giovedì dalle 16 alle 18.. ma dove bisogna andare per sapere il giorno e l'ora in cui riceve??!e comunque per maggior sicurezza guarda sempre nella sezione avvisi se mette qualcosa perchè l'ultima volta ha messo un avviso!!
    no l'orario l'ha cambiato ed è dalle 18 alle 20..se non l'ha ricambiato..se non ha messo un avviso dovete registrare al suo ricevimento il giovediovviamente venendo da lontano e conoscendo nicotra,magari appunto chiamate prima..perchè alle mail solitamente non risponde

Ok grazie per le informazioniAllora prima di andare,se non mette nessun avviso,chiamerò di sicuro perchè tanto alla mail non mi ha ancora risposto

Partecipante Assiduo L'avatar di caffarel81

qualcuno sa quando potrebbe essere il prossimo appello?!!....se ne metterà uno a settembre!!

Neofita

[QUOTE=kyoko226;2073915]solitamente fa l'integrazione quando non arrivi a 18 ma pensa che comunque le cose le sai fare quindi per fartelo passare o quando vuole qualche delucidazione sul compito

Grazie KioKo dell'info..Speriamo sia la seconda ipotesi che hai detto Dopo tre volte non ho proprio voglia di accettare un 18 regalato!!!
    SiMo

Citazione Originalmente inviato da caffarel81 Visualizza messaggio
    qualcuno sa quando potrebbe essere il prossimo appello?!!....se ne metterà uno a settembre!!
    si solitamente li mette settembre e ottobre

Grazie KioKo dell'info..Speriamo sia la seconda ipotesi che hai detto Dopo tre volte non ho proprio voglia di accettare un 18 regalato!!!
    ti capiscoio alla 3 volta ho accettato un 18e non me lo aspettavo proprio

Partecipante Assiduo L'avatar di caffarel81

[QUOTE=kyoko226;2074352]si solitamente li mette settembre e ottobre

ti ringrazio!!

Partecipante Assiduo L'avatar di marianna.aresti

Ciao,qualcuno sa se prof. Nicotra farà delle lezioni riassuntive di analisi II come ha fatto l anno scorso?
    MARY

Citazione Originalmente inviato da marianna.aresti Visualizza messaggio
    Ciao,qualcuno sa se prof. Nicotra farà delle lezioni riassuntive di analisi II come ha fatto l anno scorso?
    però cominceranno le lezioni per la magistrale che sono utili

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    però cominceranno le lezioni per la magistrale che sono utili

sai quando inizieranno, più o meno? un'altra domanda.. io, che non ho ancora sostenuto analisi 1, posso dare analisi 2?

Citazione Originalmente inviato da fata_turkina Visualizza messaggio
    sai quando inizieranno, più o meno? un'altra domanda.. io, che non ho ancora sostenuto analisi 1, posso dare analisi 2?
    l'anno scorso sono cominciare ad ottobre..bisogna vedere se anche quest'anno le mettono ad ottobre..bisogna vedere i calendari
    in teoria lo potevi dare prima, anche perchè i docenti erano 2 diversi..ma ora che non c'è piu tommasi e analisi 1 probabilmente va a nicotra non so come funzionerà e se farà problemi

Pagina 68 di 96 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy