Ragazzi, sono usciti gli esiti dell'esame del 19... Qualcuno, mi saprebbe dire cosa vuol dire IO... Cioè, vuol dire integrazione orale..ma in quale caso la fa?! Se il voto è più che sufficiente oppure per arrivare al 18 stirachiato??!!
Ragazzi, sono usciti gli esiti dell'esame del 19... Qualcuno, mi saprebbe dire cosa vuol dire IO... Cioè, vuol dire integrazione orale..ma in quale caso la fa?! Se il voto è più che sufficiente oppure per arrivare al 18 stirachiato??!!
Ciao Simon83,non ne ho proprio idea mi dispiace
!Un informazione per le verbalizzazioni quando dovete andare
?perchè io devo registrare con lui analisi 1 gli ho mandato una mail per sapere quando potevo avvicinarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta
!
Uff..Anch'io stamattina gli ho mandato una mail, ma chissà se e quando risponderà!!! Per le registrazioni come al solito non ha scritto niente, ma credo comunque che se vai nell'orario di ricevimento (ammesso che ci sia), te lo registra..
Ho capito,ti ringrazio!il ricevimento è sempre il giovedi dalle 18 alle 20 o ha cambiato
?solo che il mio problema è che vengo da lontano perciò andare li e poi magari non trovarlo mi seccherebbe,per questo gli ho mandato una mail per sapere quando è disponibile!Solo che non risponde!
![]()
Anch'io sono sulla stessa barca...150 km andata e ritorno non è certo una passeggiata!!
Infatti prima di andare credo che chiamerò anche nello studio, se non mi risponde prima...
Io sapevo che il ricevimento è il giovedì dalle 16 alle 18.. ma dove bisogna andare per sapere il giorno e l'ora in cui riceve??!e comunque per maggior sicurezza guarda sempre nella sezione avvisi se mette qualcosa perchè l'ultima volta ha messo un avviso!!
SiMo
solitamente fa l'integrazione quando non arrivi a 18 ma pensa che comunque le cose le sai fare quindi per fartelo passare o quando vuole qualche delucidazione sul compito
no l'orario l'ha cambiato ed è dalle 18 alle 20..se non l'ha ricambiato..se non ha messo un avviso dovete registrare al suo ricevimento il giovediovviamente venendo da lontano e conoscendo nicotra,magari appunto chiamate prima..perchè alle mail solitamente non risponde
![]()
Ok grazie per le informazioniAllora prima di andare,se non mette nessun avviso,chiamerò di sicuro perchè tanto alla mail non mi ha ancora risposto
![]()
qualcuno sa quando potrebbe essere il prossimo appello?!!....se ne metterà uno a settembre!!
[QUOTE=kyoko226;2073915]solitamente fa l'integrazione quando non arrivi a 18 ma pensa che comunque le cose le sai fare quindi per fartelo passare o quando vuole qualche delucidazione sul compito
Grazie KioKo dell'info..Speriamo sia la seconda ipotesi che hai dettoDopo tre volte non ho proprio voglia di accettare un 18 regalato!!!
![]()
SiMo
[QUOTE=kyoko226;2074352]si solitamente li mette settembre e ottobre
ti ringrazio!!![]()
Ciao,qualcuno sa se prof. Nicotra farà delle lezioni riassuntive di analisi II come ha fatto l anno scorso?
MARY
l'anno scorso sono cominciare ad ottobre..bisogna vedere se anche quest'anno le mettono ad ottobre..bisogna vedere i calendari
in teoria lo potevi dare prima, anche perchè i docenti erano 2 diversi..ma ora che non c'è piu tommasi e analisi 1 probabilmente va a nicotra non so come funzionerà e se farà problemi![]()