Ciao io ho parlato con Argiolas e mi ha convinta a fare il passaggio dovrei dare 3 esami per essere messa abbastanza bene l anno prossimo nello specifico dovrei dare psicologia del lavoro con la Mondo Psicologia dei gruppi con la Cabras e inglese 2 con la Cipollina, il fatto è che per luglio non ce la farò a darli tutti e tre probabilmente riesco a darne 2 quindi vorrei sapere se si sa già una scadenza per fare il passaggio perchè se si può fare sino alla fine di settembre potrei dare l esame che non riesco a dare a settembre e poi fare il passsaggio giusto????
le scadenze per il passaggio solitamente sono a settembre![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
![]()
è una regola che teoricamente dovrebbe SEMPRE venir applicata non solo in caso di passaggio
per il II anno un quinto dei credit del I anno quindi 12
per il III tutti i crediti del I quindi 60
No questo no..ma probabilmente verresti iscritta al II
Tesoro manda un'email ad Argiolas e ti togli ogni dubbio.
A me ha risposto dopo un'ora
Riguardo alle tasse..dovresti pagare quella da 16,08 perché effettui un passaggio all'interno della stessa facoltà..addirittura lo stesso corso
più 14,62 di bollo
Comunque questo potresti chiarirlo pure in segreteria..ora sta venedo il dubbio pure a me![]()
se i crediti sono 60 mi bastano e avanzano quelli che ho maturato dato che per ora ne ho 90 e a luglio se tutto andrà bene ne avrò 100..non sò voi ma sembra che questo passaggio non arrivi mai..
perchè altrimenti dvrei dare più o meno 20 esami..e quando mi laureo??ho dato 19 esami + un laboratorio del 2° anno..cn il nuovo ordinamento do lo stesso numero di crediti ma con esami da 8 e visto che ho preso voti più alti con esami colgo l'occasione di passare al nuovo ordinamento...non perdo neanche un esame..
no perchè in questo anno d'attesa mi sto dando esami da 4 che mi uniscono a quelli che avevo dato da 4 cosi li sto già integrando adesso tanto sono esami del mio cdl..non ti preoccupare per le tante domande siamo qui per questo(aiutarci)