guarda secondo me me ti stai ponendo un problema che non c'è.il 2 anno anno della magistrale verrà assicurato come dice argiolas e il fatto che a breve potremo verificare cosa è stato deciso dal Senato Accademico non significa che il primo anno non verrà attivato!il primo anno non è in discussione dal momento che come è partito quest'anno partirà anche l'anno prossimo..l'unica cosa che ci puo essere è una riduzione dei posti
che già piu c'entra con la parola ridimensionamento..ad ogni modo stai attenta alle voci di colleghi
..visto che deriva da loro questa voce la prenderei maggiormente con le pinze
anche perchè ogni facoltà affronta questa questione della riforma in maniera diversa, quindi non sappiamo come la nostra facoltà si comporterà..secondo me ti conviene darti quell'esame che ti manca e aspettare il manifesto
degli studima ripeto credo proprio che non ci saranno problemi con l'attivazione del 1 anno..

.il 2 anno anno della magistrale verrà assicurato come dice argiolas e il fatto che a breve potremo verificare cosa è stato deciso dal Senato Accademico non significa che il primo anno non verrà attivato!il primo anno non è in discussione dal momento che come è partito quest'anno partirà anche l'anno prossimo..l'unica cosa che ci puo essere è una riduzione dei posti
che già piu c'entra con la parola ridimensionamento..ad ogni modo stai attenta alle voci di colleghi
..visto che deriva da loro questa voce la prenderei maggiormente con le pinze
ma ripeto credo proprio che non ci saranno problemi con l'attivazione del 1 anno..

più che di braccia per fare tutto contempporaneamente mah! mistero
speriamo bene perchè io oltre dicembre non posso andare o il relatore mi sbrana viva. speriamo che il test di ammissione non sia tosto e quanto abbiamo già studiato premi il sudore già sparso abbondantemente in questi anni
tendiamo ad adagiarci, ma sai com'è la stanchezza comincia ad essere tanta e non avrebbe guastato arrivarci con un carico meno rognoso. anche io non avrò molto tempo da dedicare all'esame dato che come ti dicevo ho 4 esamoni da dare tipo giuridca, lucarelli per 2 e biologia. semmai teniamoci in contatto per la preparazione così ci scambiamo dritte e info.