uff...allora non è il caso!un esame a scelta non può incasinarmi più di quanto già lo sia!grazie ragazzi.
Per caso avete qualcosa da consigliarmi di più accessibile?![]()
salve ma qualcuno sà qualcosa dei risultati a me nn và neanche il sito della facoltà e a voi?
se qualcuno riesce a sapere qualcosa mi fà sapere
ma entro quando si può rifiutare il voto?
Purtroppo e' da ieri sera che il sito non va,speriamo riescano a risolvere presto questo problema!La prof aveva detto che insieme ai risultati avrebbe messo anche le date in cui si poteva andare per rifiutare il voto.
Il sito ora rifunziona,ma dei risultati neanche l'ombra!
Ultima modifica di danyp16 : 07-07-2009 alle ore 07.52.16
Ti posso consigliare psichiatria di tatarelli, tecnologie per la collaborazione con la alby, qualita' dellintervento cn la cavalieri.
Le domande sono sui due testi base + altre ( mi sembra fossero 7 ) su quello a scelta.
confermo anke se quando lo ho fatto io la maggior parte vertevano sul principale
...I risultati ancora niente e oltretutto si è chiusa la prenotazione per l'appello del 14! Ho mandato una mail alla francescato ma non mi ha risposto. A questo punto penso che sia fuori per il weekend, e che noi dovremo patire ALMENO fino a lunedì per i risultati...![]()
In attesa dei risultati per la triennale,spero qualcuno mi chiarisca un dubbio:avendo gia' firmato il verbale,la ricevuta di prenotazione ( che in genere altri prof ci firmano) in questo caso non ce la firmera' nessuno con il voto? e' sufficiente stampare i risultati?Mi stavo preoccupando perche' da quanto letto nel forum sembra che queste ricevute siano importanti ai fini della laurea!Help!!!
Allora, il tuo foglio è diciamo un riscontro in più eventuale, tutto qui.
L'importante è che firmi il verbale di questo esame (come tu hai fatto),. dunque il prof registra il tutto e anche la segreteria (prima o poi). Semmai ci dovessero essere problemi, puoi portare il foglietto come riscontro ulteriore insegreteria, ma sinceramente nessuno te lo verrà mai a chiedere.
Se vuoi stare tranquilla, anche se hai firmato il verbale, ti consiglio di andare a ricevimento e farti firmare il foglio di prenotazione
![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Seguiro' il tuo consiglio!Ti ringrazio tantissimo!!!
Salve a tutti.
Molte persone che hanno già sostenuto l'esame dicono che tra le 4 alternative di risposta del compito, 2 siano molto simili, cambiano addirittura solo per una parola.
Ne deduco che la scelta della risposta corretta sia da fare SOLO tra quelle 2 simili e quindi le altre due alternative di risposta le posso anche eliminare a priori. Giusto?
Qualcuno che ha già fatto l'esame può dare conferma?
Potrebbe essere una magra consolazione per un esame al quale non si riesce a prendere un voto decente
Grazie.