Stavo quasi accarezzando l'idea di portare un pò di ospiti animali nel locale, nel giorno del pienone... qualche barattolo...
Meglio andare a dormire![]()
Notte Kyo
![]()
Stavo quasi accarezzando l'idea di portare un pò di ospiti animali nel locale, nel giorno del pienone... qualche barattolo...
Meglio andare a dormire![]()
Notte Kyo
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno...si riprende a studiare seriamente e poi laboratorio...UFF!
uff....ho da studiare un sacco e mi sono riaddormentata...8 ore di sonno non bastano più...
Buona giornata a tutti!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
buongiorno...giornata piena oggi![]()
buongiorno... anche oggi studierò pochissimo... mannaggia....![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
buongiorno a tutti!!!finalmente una mattina senza studio.. evviva lo shopping ghghgh
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
buondi
ahaah non potete capire..quest'anno i regali hanno una maledizioneee!!
stamattina mi hanno chiamato quelli di balloon express chiedendomi se avevo notato che dentro il palloncino c'era un regalo..effettivamente lo avevo notato ma pensavo fossero finti per abbellire(perchè io non avevo fatto mettere regali dentro)..praticamente hanno sbagliato e hanno messo il regalo di un altra tipa lì dentro e dovevano consegnarlo staseraquindi ora se lo devono prendere e me ne fanno un altro uguale
...aiuto
devo cominciare a preoccuparmi
![]()
Buon pomeriggio
Mi sto stabilizzando a lavoro.. va già meglio.. a parte il fatto che a Macchiareddu non arriva il postino e mi tocca andare un giorno si e un giorno no ad assemini per la posta
NB son andata oggi ed era chiusa per via del patrono
kyo tu sei più sfigata di me vedo
a tutti![]()
giano ma poi mi sono messa nei panni della tipa che 1 perderebbe il regalo e pure la sorpresa rovinata e mi sono immedesimata troppo per il pacco che mi hanno fatto
poveretta
spero che sia un periodo passeggero
perchè non mi sono mai successe sfighe del genere e di seguito
![]()
tranquilli la sfigata di turno sono io...vado a registrare un esame e l assistente con un bel sorriso mi dice : abbiamo perso il registrostiamo scherzando??? da notare che mi mancano i famosi crediti per il tirocinio e domani devo consegnare tutto
![]()
spero davvero che risolvano la situazione!! vergognoso!![]()
Buonasera a tutti...
Che avvenimenti ragazze![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
uguale come distanza.. ma è un pò scocciante il fatto che è isolato
nuuspero si sistemi tutto
io mi sono adddormentata sul coaching...
domani mi sa che pacco il lab e me ne vado al mare.. tanto non sto combinando un tubo![]()