ragazz nessuno d voi ha dato o sa qualcosa su come interroga o cosa chiede in genere la cabras per psicologia dei gruppi?
Ciao qualcuno deve dare questo esame il 2? Io sto studiando (programma non frequentanti) ma sono un pò indietro... tanto che ancora non mi sono iscritta!!
Sapete se fa domande molto specifiche o si tiene più sugli argomenti in generale??
Grazie...
caio ferref anche io lo sto preparando per il 2 di luglio ma sono ancora indietro.mi sono iscritta ma sono ancora sul forse.anche io vorrei sapere come è la cabras all'esame,quante domande fa,se è gentile...aiuto!![]()
grazie kyokoma mi sai dire che cosa chiede del libro sugli adolescenti devianti?perchè per me alcuni capitoli sono inutili!
![]()
Ultima modifica di Hobbyt84 : 30-06-2009 alle ore 21.34.30
va bene grazie ugualmente.![]()
ragazze oggi ho dato l'esame di psicologia dei gruppi della cabras...lei veramente troppo tranquilla e cerca di farti passare facendoti anche tre domande se non sai bene le prime e poi è veramente larga di voti...quindi è un'ingiustizia per chi studia molto e una fortuna per chi non ha voglia di studiare!comunque il mio 28 mi va piu che bene.![]()
C'e qualcuno che deve sostenere questo esame il 23???