• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 86 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1289
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

ragazzi capisco l'ansia e l'incavolatura per gli esiti..anch'io sto aspettando degli esiti da 3 settimaneperò sono ormai pagine intere che ci si chiede la stessa cosa...continuare cosi serve solo ad intasare il thread...quando qualcuno avrà notizie scriverà, grazie

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

Ciao a tutti... Anch'io avevo sostenuto l'esame del 16 febbraio della meloni e come alcuni di voi non l'ho passato...
    Qualcuno mi sa dire se sia importante la motivazione? Perchè pensavo.. 3 volte su 3 ha fatto una domanda sull'emozione quindi secondo me potrebbe capitare questa volta la motivazione... Ma secondo voi che cosa?
    Poi qualcuno sa dirmi cos'è il modello TOTE???
    Ma la Meloni non è ancora tornata?
    Qualcuno sa cos'ha chiesto all'appello di giugno?
    Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Ciao ragazzi..Notavo che le domande che sono state postate sono principalmente quelle a risposta aperta..Treisman, Pavlov, Emozioni. Quanto a quelle a risposta multipla, compaiono solo quelle che ho postato io:
    - cos'è la variabile indipendente
    - Sperling (cosa ha studiato ) Magazzini sensoriali
    - Skinner
    - processi bottom-up top-down nella prospettiva comportamentista
    - l'esecutivo centrale
    - Johnson-Laird e i modelli mentali

Mi è sfuggita qualche pagina in cui ne hanno inserito delle altre? O comunque nessuno si ricorda altro? Spero proprio le domande siano le stesse.. A questo punto non sarebbe giusto cambiarle nei nostri confronti ahahahah a parte gli scherzi, se qualcuno ricorda qualcosina in più, ci fa sapere? Grazie
    Robertina

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da Gipsy_melon Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... Anch'io avevo sostenuto l'esame del 16 febbraio della meloni e come alcuni di voi non l'ho passato...
    Qualcuno mi sa dire se sia importante la motivazione? Perchè pensavo.. 3 volte su 3 ha fatto una domanda sull'emozione quindi secondo me potrebbe capitare questa volta la motivazione... Ma secondo voi che cosa?
    Grazie
    nell'appello di giugno c'erano le stesse domande dell'appello di febbraio.con questa professoressa bisogna studiare tutto e benissimo, non conviene concentrarsi su un qualcosa tralasciando il resto perchè può chiedere veramente di tutto! il modello tote lo trovi nel manuale di psicologia cognitiva. la meloni torna a fine luglio

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi..Notavo che le domande che sono state postate sono principalmente quelle a risposta aperta..Treisman, Pavlov, Emozioni. Quanto a quelle a risposta multipla, compaiono solo quelle che ho postato io:
    - cos'è la variabile indipendente
    - Sperling (cosa ha studiato ) Magazzini sensoriali
    - Skinner
    - processi bottom-up top-down nella prospettiva comportamentista
    - l'esecutivo centrale
    - Johnson-Laird e i modelli mentali

Mi è sfuggita qualche pagina in cui ne hanno inserito delle altre? O comunque nessuno si ricorda altro? Spero proprio le domande siano le stesse.. A questo punto non sarebbe giusto cambiarle nei nostri confronti ahahahah a parte gli scherzi, se qualcuno ricorda qualcosina in più, ci fa sapere? Grazie
    mmm quelle a crocette non me le ricordo proprio
    Ultima modifica di ila.ila88 : 30-06-2009 alle ore 12.29.42

Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

Citazione Originalmente inviato da Gipsy_melon Visualizza messaggio
    Grazie
    Il modello TOTE è il
    Test
    Operation
    Test
    Exit
    riguarda il problem solving.
    Lo trovi nel manuale.

A proposito raga, non è che per caso gli esiti della meloni sono fuori dal suo studio, sulla porta????

Partecipante

ragazzi..cosa vuol dire che le domande dell'appello di giugno erano uguali a quele di febbraio??? vi riferite alle e3 domande aperte oppure a quelle con risposta multipla??

mmm non penso che siano appesi..

Citazione Originalmente inviato da ladyvikinga Visualizza messaggio
    ragazzi..cosa vuol dire che le domande dell'appello di giugno erano uguali a quele di febbraio??? vi riferite alle e3 domande aperte oppure a quelle con risposta multipla??
    vuol dire che è da gennaio che da lo stesso identico compito a tutti gli appelli da 8 crediti..sia le domande aperte che le crocette

Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    mmm non penso che siano appesi..

vuol dire che è da gennaio che da lo stesso identico compito a tutti gli appelli da 8 crediti..sia le domande aperte che le crocette
    i proff di solito hanno 5-6 schemi di compito che ripropongono agli esami.
    Puo' capitare che capito lo stesso per 2 volte di seguito... ma non e' che dia SEMPRE LO STESSO COMPITO!!

Citazione Originalmente inviato da poveramaja Visualizza messaggio
    i proff di solito hanno 5-6 schemi di compito che ripropongono agli esami.
    Puo' capitare che capito lo stesso per 2 volte di seguito... ma non e' che dia SEMPRE LO STESSO COMPITO!!
    non so cosa dirti lei è da gennaio che propone sempre lo stesso compito identico non cambia una virgola (ed è unico per tutti quelli da 8 cfu non ci sono compiti diversi nello stesso appello, ce n'è uno per gli 8 cfu e uno per i 4 cfu)

Partecipante

bè allora speriamo di avere la stessa fortuna anche noi..anche se mi sembra improbabile! un'altra informazione : nelle domande aperte abbiamo un numero massimo di righe da rispettare??

Citazione Originalmente inviato da ladyvikinga Visualizza messaggio
    bè allora speriamo di avere la stessa fortuna anche noi..anche se mi sembra improbabile! un'altra informazione : nelle domande aperte abbiamo un numero massimo di righe da rispettare??
    mai dire mai!! no puoi scrivere quanto vuoi..non ci sono limiti..

Partecipante

grazie mille a tutti per le informazioni

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

ragazzi quindi è confermato che la meloni e la scalas non ci sono,,,ci sarà come l'altra volta la conte e un'altra tutor...benissimo speriamo che le domande siano le stesse...cmq eviterei di metterle qui perchè essendosi laureate non da troppo tempo minimo e conoscendo questo forum potrebbero entrare e vedere ciò che scriviamo..e non metterle piu...sarebbe un dramma..

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    ragazzi quindi è confermato che la meloni e la scalas non ci sono,,,ci sarà come l'altra volta la conte e un'altra tutor...benissimo speriamo che le domande siano le stesse...cmq eviterei di metterle qui perchè essendosi laureate non da troppo tempo minimo e conoscendo questo forum potrebbero entrare e vedere ciò che scriviamo..e non metterle piu...sarebbe un dramma..
    Se leggessero qui credo che avrebbero cambiato il compito da prima....come fare per saperle???

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    le domande non le decidono di certo in base al fatto che ne parliamo o meno..mi dispiace dirtelo ma penso proprio che non metterà di nuovo le stesse domande..sarebbe un dramma se rimettesse di nuovo le stesse dato che sarebbe la 4 volta e non ne posso più di vedere la domanda sull'approccio cognitivo alle emozioni

Pagina 58 di 86 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy