Ciao a tutti, vi porto la mia esperienza con questa prof, che è stata MOLTO negativa. Ho fatto la tesi con lei, per motivi che tutt'oggi mi sono oscuri ha cominciato ad ostacolarmi in tutti i modi, non aiutandomi nella stesura della tesi, ma addirittura dicendo che per lei mi ero fatta aiutare nello scriverla. Ovviamente non era vero, ma anzi l'ho dovuta rifare mille volte perchè non andava mai bene. Non rispondeva alle mail, al telefono, per quasi due mesi è sparita mentre io ho dovuto fare tutto da sola. In sede di discussione pensavo di avere un minimo di riconoscimento, ma invece mi ha dato anche pochi punti. Mi ha addirittura fatto andare a Torino(non sono di lì) la VIGILIA DI NATALE dicendo che aveva fatto delle correzioni che dovevo vedere, pena il non riuscire a laurearmi in tempo: ebbene, le correzioni non erano poi granchè, in compenso sono dovuta andare sotto casa sua (l'uni era chiusa) a farmi consegnare le correzioni dalla portinaia del palazzo dove abita!!
Insomma, giudicate voi...... spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno in futuro, di sicuro ci vorrebbe più controllo dell'operato dei dipendenti dell'università che, vi ricordo, paghiamo NOI con le tasse!

) lei è subito intervenuta a ribadire i concetti esposti.