grande Titty!!! com è andata la discussione?
grande Titty!!! com è andata la discussione?
Perchè non parlateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????
Uff.
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ho fame
ho sonno
non ho voglia di studiare
tra poco sono invasa dai nipoti
e non sono psicologicamente pronto
ho fatto un buchino sulla mia camcia costata un sacco di soldi
e qnd la mamma lo scoprirà mi ucciderà
e basta ghgh
contenta foxy???
So momentaneamente desfà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non riesco a dormire![]()
ho passato la mannarini al primo colpo olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()
![]()
![]()
![]()
invece io informo tutti voi che io e la mia fedele spalla foxy (o io sono la spalla di foxy?) saremo a padova il 10 perchè devo sbrigare delle faccende assolutamente inutili in giro per pd...se qualcuno è in zona fatecelo sapere che foxina vi offre un ferrari o un moet ...o un pranzo a base di pesce...o un'emerita maZ...ttinata di svago
foxina ma sei viva?è un pò che sei latitante...e ricordati che "Il latitante è una foglia nel vento...non può parlare e non può dire sò innoceeeent"
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 30-06-2009 alle ore 16.15.28
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io ci sono![]()
La mattina, il pomeriggio o la sera?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono in crisi: mi laureo il 7 luglio in triennale e sono ancora incasinata tra tesi, slide, discorso.. per fortuna mi danno una mano per organizzare la festa.. ma ho bisogno di un consiglio anche da parte vostra per una cosa che per il momento ho preso in considerazione abbastanza poco.. il vestito!!!
Considerando che io odio fare shopping e che già ieri sono stata un paio di ore in giro per i negozi del centro senza trovare qualcosa che mi convincesse.. avete qualche negozio da consigliarmi in cui andare a dare un'occhiata? raggiungibile a piedi, in bici o al massimo in autobus/treno, comunque mezzi pubblici.. sto cercando un "bel" vestito, non però un tajer (non so come si scriva..), non eccesivamente semplice, ma nemmeno da 500 euro... Please help me!!
hai guardato da coin??
io avevo preso la il vestito del matrimonio di mio fratello
bello e non costoso!
eh veniamo di mattina ma al massimo possiamo restare fino al tardo pomeriggio perchè siamo in trenopurtroppo foxy si ostina a non prendere la macchina
così ci piaci
vai da kamikaze!!!
è in via altinate....però forse è un pò costoso...vabbè prova a dare un'occhiata...ha tutte cose vintage carinissime!!(se ti piace la roba vintage ovviamente)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
opsini e opsine.. rae va in vacanzaaaaaa
parto sabato per lampedusa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
bene!! beato te!
però cosi non vieni alla pizzata....
ammesso che la facciamo....
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)