• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 72 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1074
    Partecipante Affezionato L'avatar di MeMedesima87

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

Citazione Originalmente inviato da °°paperina°° Visualizza messaggio
    scusate ragazze forse c'è già scritto in questo tread ,ma dove posso trovare queste famose domande che sembrano essere sempre le stesse???grazie a chiunque risponderà!!!!
    a me le ha passate un'amica... quindi qua non ti so dire dove siano.... il massimo che posso dirti è lasciami la tua e mail e te le passo...

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

Citazione Originalmente inviato da MeMedesima87 Visualizza messaggio
    a me le ha passate un'amica... quindi qua non ti so dire dove siano.... il massimo che posso dirti è lasciami la tua e mail e te le passo...
    ti ringrazio tantissimo,e la mia email è CONTATTI IN PRIVATO
    senti scusami,volevo chiederti anche un'altra cosa:tu hai già fatto questo esame???ti sei servita solo delle domande???o ti sei preparata anche su qualcos'altro???grazie infinite!!!
    Ultima modifica di psychodany : 30-06-2009 alle ore 22.31.15

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

ti ringrazio tantissimo,e la mia email è
    senti scusami,volevo chiederti anche un'altra cosa:tu hai già fatto questo esame???ti sei servita solo delle domande???o ti sei preparata anche su qualcos'altro???grazie infinite!!!
    potrei chiederti il favore di inviarle anche a me per favore? questo è il mio indirizzo CONTATTI IN PRIVATO
    Ultima modifica di psychodany : 30-06-2009 alle ore 22.32.11

io lho fatto a giugno..... e so stata bocciata e ho letto solo le domande il gg prima.....
    e in verità quelle so uscite... ma il problema sta nelle risposte... perchè veramente si differenziano solo per un'avverbio,per particolare....
    ora le ho chiesto se posso rifarlo a luglio...visto che disse che si sarebbe deciso pochi giorni dopo se si sarebbe potuto rifà nella stessa sessione..ma attendo una sua risposta..... nel caso... x la prossima volta... vorrei farmi decentemnte le slides..perchè da come mi hanno detto,anche all'orale chiede più da quelle che dal libro

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Cia..scusa mi aggiungo anch'io alla richiesta..Potresti passare queste domande anche a me???Ti invio un messaggio privato perchè non so come si fa a mettere il contatto qui Fammi sapere se riesci a mandarmele.grazie mille!

Partecipante Affezionato L'avatar di karsodant

scusate, ma non c'era un appello previsto per il 23 luglio???
    Volevo vedere da che data era possibile effettuare la prenotazione...ma non ve n'è più traccia!!!
    sapete nulla voi?

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Citazione Originalmente inviato da karsodant Visualizza messaggio
    scusate, ma non c'era un appello previsto per il 23 luglio???
    Volevo vedere da che data era possibile effettuare la prenotazione...ma non ve n'è più traccia!!!
    sapete nulla voi?
    In che senso non ve n'è più traccia???Io stamattina ho visto e dice che la prenotazione si può effettuare dal 2 luglio al 16 luglio...

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    In che senso non ve n'è più traccia???Io stamattina ho visto e dice che la prenotazione si può effettuare dal 2 luglio al 16 luglio...
    E' quello che mi sarei aspettato di leggere io...invece c'erano solo gli appelli di Ficca: l'unico della Iachini era della sessione straordinaria, naturalmente non ancora disponibile...

Partecipante Assiduo L'avatar di manujames

prova a guardare in fondo alla lista, mi sembra di averlo intravisto lì, anche se dovrebbe essere più in alto

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi io ho visto l'esame con la ianchini si puo prenotare da domani e resta il 23 luglio...... quello del 21 è con ficca quindi matricole pari no dispari... se da domani non inizia la prenotazione mandiamo una mail alla prof ok?

Citazione Originalmente inviato da manujames Visualizza messaggio
    prova a guardare in fondo alla lista, mi sembra di averlo intravisto lì, anche se dovrebbe essere più in alto
    Hai ragione...che stupido!
    Spero di non aver allarmato tutti inutilmente...
    Sta in fondo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

beh si leggermente! ma piu che altro perchè ficca mi fa un po spavento da quello che ho sentito dire!ora aspettiamo a domani e vediamo che si dice su unina

Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°

io lho fatto a giugno..... e so stata bocciata e ho letto solo le domande il gg prima.....
    e in verità quelle so uscite... ma il problema sta nelle risposte... perchè veramente si differenziano solo per un'avverbio,per particolare....
    ora le ho chiesto se posso rifarlo a luglio...visto che disse che si sarebbe deciso pochi giorni dopo se si sarebbe potuto rifà nella stessa sessione..ma attendo una sua risposta..... nel caso... x la prossima volta... vorrei farmi decentemnte le slides..perchè da come mi hanno detto,anche all'orale chiede più da quelle che dal libro
    anche io vorrei farlo il 23 ma ancora non devo iniziare a prepararlo perchè sto preparando psicologia dell'educazione,ma quindi tu ti fai le slide e le domande??o anche qualcos'altro??no perchè ho proprio pochissimo tempo per prepararlo!!!!!

Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

anche io vorrei farlo il 23 ma ancora non devo iniziare a prepararlo perchè sto preparando psicologia dell'educazione,ma quindi tu ti fai le slide e le domande??o anche qualcos'altro??no perchè ho proprio pochissimo tempo per prepararlo!!!!!
    allò.... io faccio solo slides&domande visto che a giugno le domamde erano queste che girano.... era la risposta che fregava..... e pare che sulle slides sia tutto spiegato meglio.... ma non ti posso assicurare che basti o che vada bene anche per te...

Citazione Originalmente inviato da gattosilvestro Visualizza messaggio
    ragazzi io ho visto l'esame con la ianchini si puo prenotare da domani e resta il 23 luglio...... quello del 21 è con ficca quindi matricole pari no dispari... se da domani non inizia la prenotazione mandiamo una mail alla prof ok?
    oh nooooooo io ero convinta fosse il 21 iachini

Pagina 51 di 72 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy