Buonasera a tutti...
Buonasera a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ohi ohi mi stai facendo morire
coumunque no è proprio un biglietto che fai nel gioco prima di entrare e ti dice pressapoco quando tornare in modo tale da entrare subito e non fare filaquindi tu ti puoi spostare in un altro gioco per farlo o per prendere un altro salta fila
solo che non tutti i giochi ce l'hanno..anzi ben pochi
quindi in questi casi si adotta la tattica fischiettamento
non so se c'era gia l'altro parcoforse no..
Capitoquando sono andato io non c'era, mettevano solo un cartello all'inizio della fila con su scritto "tempo stimato di attesa2 ore"
variabile chiaramente a seconda della fila, che però ti facevi tutta eccome
cambiando discorso,sul sito di focus ho trovato [I]questo test[/I] di 12 domande tratte da quesiti dello studio Pisa (Programme for international study assessment), condotto su 400 mila 15enni di 57 paesi diversi per valutare le loro conoscenze in scienza, lettura e matematica, se avete qualche minuto libero provate a farlo, io ne ho fatte giusto solo 8 su 12chissà se sono andato meglio o peggio del 15enne medio
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io idemquale michael? io quella del peso dei 3 tipi, le domande di quel tipo sono quelle che detesto di più
poi ho sbagliato quella delle 2 monete, dei colori della luce e quella sugli alimenti necessari per l'energiache idiota, almeno 2 pensandoci meglio potevo rispondere giusto
![]()
Massimiliano
Ultima modifica di michael sniper : 30-06-2009 alle ore 18.10.23
cambiando discorso,sul sito di focus ho trovato [I]questo test[/I] di 12 domande tratte da quesiti dello studio Pisa (Programme for international study assessment), condotto su 400 mila 15enni di 57 paesi diversi per valutare le loro conoscenze in scienza, lettura e matematica, se avete qualche minuto libero provate a farlo, io ne ho fatte giusto solo 8 su 12chissà se sono andato meglio o peggio del 15enne medio
[/QUOTE]
..va beh..forse era meglio se evitavo di farlo..
ne ho fatte corrette solo 2...
sono così scarsa??
veramente ignorante rispetto ai 15enni...
torniamo sui libri và...
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Massimiliano
seraaaaaaaaaaaaa
io ne ho azzeccato 5
ma disney world è aperto a dicembre?
ciao michael!
ma quanto caldo fa oggi?? aiuto...