• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 86 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1289
    Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

PROPONGO UNA COSA:

Inviamo una mail ad argiolas, domani, ognuno per conto suo, lamentandoci del tempo spropositato per correggere i compiti e del fatto che il 7 c'è il nuovo appello e a tutt'oggi noi non conosciamo l'esito del 1°!!!

Ognuno di noi inviera' 1 mail e Argiolas sarà bombardato di mail con lo stesso contenuto!!

CHE NE PENSATE?

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

Citazione Originalmente inviato da poveramaja Visualizza messaggio
    PROPONGO UNA COSA:

Inviamo una mail ad argiolas, domani, ognuno per conto suo, lamentandoci del tempo spropositato per correggere i compiti e del fatto che il 7 c'è il nuovo appello e a tutt'oggi noi non conosciamo l'esito del 1°!!!

Ognuno di noi inviera' 1 mail e Argiolas sarà bombardato di mail con lo stesso contenuto!!

CHE NE PENSATE?
    Argiolas ti risponderà che lui non può far nulla e che gli pare strano ricevere delle lamentele nei confronti della meloni, perchè è esattamente quello che ha detto a me 2 appelli fa...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Assiduo

cioè domani scade la possibilità di isciversi al nuovo appello e noi non sappiamo ancora se l'abbiamo passato...eppure non eravamo cosi tanti.....
    Therry

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

inizio a pensare che abbia perso i compiti...
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Argiolas ti risponderà che lui non può far nulla e che gli pare strano ricevere delle lamentele nei confronti della meloni, perchè è esattamente quello che ha detto a me 2 appelli fa...
    non importa! se saremo in tanti, comincera' a chiedersi cosa non va!!
    Forza!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve

io credo che li metterà dopodomani,proprio perchè saranno appena scaduti i termini per darlo a luglio.anche gli scorsi mesi se non sbaglio ha fatto così.è tanto carina,le auguro tutto il bene del mondo.

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477

ciao !!! qualcuno sa dirmi l'orario e l'aula dell'appello del sette luglio? grazieeeee

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

anche io sto aspettando gli esiti come voi..per sicurezza mi sono iscritta all'esame di luglio..se l'ho passato non mi presento..se non l'ho passato vado! la professoressa è in maternità quindi le cose vanno a rilento purtroppo..non intasiamo il thread però come giustamente ha detto kyoko!

l'esame del 7 luglio si sa solo che è alle 16 per quanto riguarda l'aula dovremo aspettare alla fine delle iscrizioni perchè si sa solo dopo che loro hanno il numero totale degli iscritti! quindi tieni sottocontrollo la pagina di scform

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

grazie ila..
    non vorrei piu ripeterlo..cercate di autoregolarvi un po

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    ragazzi quindi è confermato che la meloni e la scalas non ci sono,,,ci sarà come l'altra volta la conte e un'altra tutor...benissimo speriamo che le domande siano le stesse...cmq eviterei di metterle qui perchè essendosi laureate non da troppo tempo minimo e conoscendo questo forum potrebbero entrare e vedere ciò che scriviamo..e non metterle piu...sarebbe un dramma..
    culletta....credo di aver bisogno del tuo aiutosai le domande dello scorso esame?scusate se mi intrometto ma come al solito mi sveglio sempre tardi...
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

ciao bella guarda le mando a tizi...kisss

Partecipante

qualcuno mi sa dire dove posso trovare il riassunto dell'eysenck di psicologia cognitiva? sto iniziando a disperarmi per questo esame!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da ladyvikinga Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare il riassunto dell'eysenck di psicologia cognitiva? sto iniziando a disperarmi per questo esame!
    quanto ti capisco Devi cercare la discussione di psicologia generale da 4 crediti v.o. (senza entrare dentro la discussione vedrai che alla destra del nome c'è una graffetta) clicca sulla graffetta e ci sono 2 file su psicologia cognitiva

Partecipante

grazieeeeee!!!!!!!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

però non è giusto......a meso l esame il 7 alle 16......e quel giorno a quell orario ho un altro esame......cavoli

Pagina 59 di 86 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy