sinceramente l'autolesionismo nn lo avevo neppure letto..il resto più o meno ci siamo anche se sono stata secondo me troppo sintetica e ho omesso qualcosa...boh sto incrociando le dita per un 18...voi?
sinceramente l'autolesionismo nn lo avevo neppure letto..il resto più o meno ci siamo anche se sono stata secondo me troppo sintetica e ho omesso qualcosa...boh sto incrociando le dita per un 18...voi?
ragazzi ma qst risultati qnd li mette??? non ce la faccio più...![]()
Oggi è San Giovanni, sicuramente la portineria della torretta sarà chiusa...
noooooooo...hai ragione fabri! quindi tu pensi domani? perchè in teoria venrd' c'è la verbalizzazione...ma!
no comment...che ansia...
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Salve a tutti! io vorrei provare a dare l'esame al terzo appello... qualcuno saprebbe gentilmente dirmi quali domande sono uscite al primo e quali al secondo?
così almeno vado per esclusione..siccome il tempo è anche poco!!
grazie a tutti..
non so dirti quelle del primo appello cmq se giri nelle pagg precedenti (40,41) trovi tutte le domande![]()
Ci sono i risultati!!!!!!!!!!!
ciao a tutti! io dovrei dare l'esame al terzo appello e volevo tralasciare le domande uscite al primo e al secondo appello. secondo voi rischio di trovarmele nel compito? o sicuramente non le ripete???
grazie a tutti!
Crisss
ciao a tutti,ho un problema grandissimo.
Ho sbagliato ad iscrivermi all'appello,col risultato che non sono iscritta al terzo appello.Come posso fare a rimediare?accetta persone non iscritte?posso scrivere a lui direttamente?grazie!
credo anche io sia possibile, è veramente una persona disponibile...
[email protected]
mi confermate?
cmq mi rincuora sapere che è una persona gentile.L'esame è abbastanza ampio ma mi sembra fattibile,spero solo non escano le domande ultratecniche.grazie mille!!!!
ciao a tutti! qualcuno saprebbe dirmi una cosa che dalle dispense nn ho capito (mi manca un libro)?: come era considerato l'handicappato nel medioevo?
grazie...