ehi giada...di pure al tuo amico che può tenersi pronto!!
Ci a ggiorniamo..
ehi giada...di pure al tuo amico che può tenersi pronto!!
Ci a ggiorniamo..
dì al tuo amico che può venire...occorre fissare un appuntamento..ditemi voi!
Il mio amico potrebbe venerdì mattina per le 11,30va bene???lo accompagno io....fammi sapere
Ultima modifica di MAISHA88 : 07-07-2009 alle ore 19.15.35
Grazie giada maisha!
e ringrazia tantissimo il tuo amico che si è prestato gentilmente!
con lui l'esperimento è terminato!!
ed io sono felice come una pasqua!
25 soggetti si sono offerti gentilmente tra cui due di questo forum..
grazie mille!
buona estate!
Marianna
nuooooooooooooooo....devo fare ancora otto soggetti.......
helpppp....
chi si offre????'
Ragazzi/ze!!
E' nato un nuovo esperimento!!
Se volete partecipare e siete a parma la ma mail è sempre quella: [email protected]
Accorrete numerosi!!!!
Ciao! voi che avete fatto l'esperimento, se siete interessati a sapere l'esito, ovvero la mia tesi, contattatemi alla mail: [email protected]
E poi se volete fare un'altro esperimento fatemelo sapere sempre tramite mail!
Ciauuu
ciao,
non ho capito se l'abitare a parma sia per comodità nel raggiungere il laboratorio o se sia proprio necessaria la residenza lì..
io sono di modena ma frequento le lezioni, quindi nel primo caso ci potrei essere se hai ancora bisogno!
@laurea2008
No, nn serve la residenza a parma,chiunque può raggiungere parma può fare l'esperimento.
Si, mi servono soggetti, e me ne servono molti, quindi se ti va di partecipare e vuoi coinvolgere altra gente, sarebbe davvero fantastico!
Scrivimi tramite mail il tuo nome e quando saresti disponibile così ci mettiamo d'accordo.
La mia mail è: [email protected]
A presto!
MA
perfetto, nel weekend ti mando una mail per dirti quando posso esserci,
ciao!
ok...
A presto!
MA
volevo dirvi che l'esperimento di terrà a partire dalle 14:00 di mercoledì. e venerdì di questa settimana, per cui contattatemi per prenotarvi.
Grazie