Ciao,
io ho sostenuto quest'esame proprio oggi e sinceramente una tale baraonda mi è capitata raramente.I compiti erano uguali,potevamo sederci dove volevamo e inoltre non abbiamo iniziato tutti nello stesso momento perchè lui era seduto alla cattedra e noi,uno per volta,dovevamo esibire il documento d'identità per ricevere il foglio con le domande.Naturalmente non lo abbiamo ricevuto tutti insieme e quindi...immaginate un pò voi
Lui sta quasi sempre seduto e non semina il terrore,assistenti nemmeno l'ombra...si può collaborare(leggi copiare) tranquillamente.
Il compito non è facilissimo...le domande a quiz creano un pò di dubbi e confusione però in compenso hanno solo 3 opzioni di risposta.Quella aperta(per il Laboratorio) era molto accessibile: "Descrizione sintetica del processo di ricerca" (cap.2).Il tempo previsto è di circa 50 minuti.
Vabè alla fine era fattibilissimo! Certo meglio non sbandierare in giro come è andata anche perchè questo è un sito di dominio pubblico quindi meglio evitare per non creare problemi...^_^'
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Sono usciti i risultati!
scusate potete dirmi cm si vedono????grazie è urgente
scusate io devo fare questo esame il 6 e volevo qualche informazione...tipo cos'è il glossario?? se studio solo il libro ho possibilità di passarlo avendolo solo letto? quanti giorni di studio ci avete impiegato?
grazie mille a chiunque risponda!! ciauuu!![]()
Cerbiatto <3<3<3AndSoTheLionFallInLoveWithTheLamb
CIAO!Io ho dato quest'esame al precedente appello,se vai un pò indietro ci sono un sacco di post con delle info utili.Il glossario non lo trovi sul libro di testo(Pedon-Gnisci),dovresti comprare un altro libro e studiarti appunto solo la parte del glossario(l'autore è Kazdin).Io personalmente non l'ho nemmeno letto,nel compito c'erano domande riguardanti solo i capp. del libro di testo...quindi!Però naturalmente parlo della mia esperienza e dell'appello che ho fatto io.
Secondo me solo una lettura non è sufficiente perchè pur essendoci solo 3 alternative di risposta le domande sono piuttosto specifiche.Magari la fortuna però!Poi c'è una domanda aperta che vale per la parte di laboratorio e a me era:"Le fasi del disegno di ricerca" (cap.2°).
la domanda aperta sarà sempre sul capitolo 2...il glossario secondo me è inutile studiarlo! A me non sono capitate domande su quello, ma solo sul libro Metodologia..
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
salve a tutti, sono di evolutivo e vorrei dare qst esame a scelta. da alcuni post precedenti ho letto che è stato fattibile ed io vorrei darlo il 6 ottobre,che voi sappiate la modalità d'esame nn cambia, giusto? spero proprio di no...!ah poi è sicuro che la domanda aperta sarà sempre sul cap 2? ciau!
![]()
Ciao a tutti!anche io vorrei dare quest esame a scelta il 6 ma devo avvertire il prof?che voi sappiate bisogna mandare un email x chiedere se si può fare quest esame a scelta?anche io sono di evolutivo..
mmmh non so a dire il vero..![]()
ciao..ki di voi può far un esempio di domande ke fa ? grazie mille..