• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 31 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 460
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Riferimento: Laboratorio metodologia della ricerca clinica (Lucchese)

Citazione Originalmente inviato da anam2393 Visualizza messaggio
    Scusate... dopo aver letto 27 pagine di forum sono fusa... vorrei sapere, ma oltre a fare tutto il libro dobbiamo fare qualcosa sul sito e.learning per il laboratorio o per avere informazioni sugli arghomenti piu importanti o il sito e.learning possiamo evitare di frequentarlo e basta solo lo studio del libro?
    grazie mille
    per questi appelli è previsto solo lo studio del libro e del glossario e basta la piattaforma era per gli appelli degli anni precedenti per il momento il nostro laboratorio consiste in una domanda aperta.............

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Ciao,
    io ho sostenuto quest'esame proprio oggi e sinceramente una tale baraonda mi è capitata raramente.I compiti erano uguali,potevamo sederci dove volevamo e inoltre non abbiamo iniziato tutti nello stesso momento perchè lui era seduto alla cattedra e noi,uno per volta,dovevamo esibire il documento d'identità per ricevere il foglio con le domande.Naturalmente non lo abbiamo ricevuto tutti insieme e quindi...immaginate un pò voi
    Lui sta quasi sempre seduto e non semina il terrore,assistenti nemmeno l'ombra...si può collaborare(leggi copiare) tranquillamente.
    Il compito non è facilissimo...le domande a quiz creano un pò di dubbi e confusione però in compenso hanno solo 3 opzioni di risposta.Quella aperta(per il Laboratorio) era molto accessibile: "Descrizione sintetica del processo di ricerca" (cap.2).Il tempo previsto è di circa 50 minuti.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Vabè alla fine era fattibilissimo! Certo meglio non sbandierare in giro come è andata anche perchè questo è un sito di dominio pubblico quindi meglio evitare per non creare problemi...^_^'
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante L'avatar di chiara1988

Sono usciti i risultati!

Matricola

scusate potete dirmi cm si vedono????grazie è urgente

Matricola

scusate io devo fare questo esame il 6 e volevo qualche informazione...tipo cos'è il glossario?? se studio solo il libro ho possibilità di passarlo avendolo solo letto? quanti giorni di studio ci avete impiegato?
    grazie mille a chiunque risponda!! ciauuu!
    Cerbiatto <3<3<3AndSoTheLionFallInLoveWithTheLamb

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Citazione Originalmente inviato da bambi'88 Visualizza messaggio
    scusate io devo fare questo esame il 6 e volevo qualche informazione...tipo cos'è il glossario?? se studio solo il libro ho possibilità di passarlo avendolo solo letto? quanti giorni di studio ci avete impiegato?
    grazie mille a chiunque risponda!! ciauuu!
    CIAO!Io ho dato quest'esame al precedente appello,se vai un pò indietro ci sono un sacco di post con delle info utili.Il glossario non lo trovi sul libro di testo(Pedon-Gnisci),dovresti comprare un altro libro e studiarti appunto solo la parte del glossario(l'autore è Kazdin).Io personalmente non l'ho nemmeno letto,nel compito c'erano domande riguardanti solo i capp. del libro di testo...quindi!Però naturalmente parlo della mia esperienza e dell'appello che ho fatto io.
    Secondo me solo una lettura non è sufficiente perchè pur essendoci solo 3 alternative di risposta le domande sono piuttosto specifiche.Magari la fortuna però!Poi c'è una domanda aperta che vale per la parte di laboratorio e a me era:"Le fasi del disegno di ricerca" (cap.2°).

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

la domanda aperta sarà sempre sul capitolo 2...il glossario secondo me è inutile studiarlo! A me non sono capitate domande su quello, ma solo sul libro Metodologia..
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

salve a tutti, sono di evolutivo e vorrei dare qst esame a scelta. da alcuni post precedenti ho letto che è stato fattibile ed io vorrei darlo il 6 ottobre,che voi sappiate la modalità d'esame nn cambia, giusto? spero proprio di no...! ah poi è sicuro che la domanda aperta sarà sempre sul cap 2? ciau!

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da icy_breath Visualizza messaggio
    salve a tutti, sono di evolutivo e vorrei dare qst esame a scelta. da alcuni post precedenti ho letto che è stato fattibile ed io vorrei darlo il 6 ottobre,che voi sappiate la modalità d'esame nn cambia, giusto? spero proprio di no...! ah poi è sicuro che la domanda aperta sarà sempre sul cap 2? ciau!
    tutto esatto e speriamo bene il 6 ci sarò anche io

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti!anche io vorrei dare quest esame a scelta il 6 ma devo avvertire il prof?che voi sappiate bisogna mandare un email x chiedere se si può fare quest esame a scelta?anche io sono di evolutivo..

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

mmmh non so a dire il vero..

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

Citazione Originalmente inviato da saretta888 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!anche io vorrei dare quest esame a scelta il 6 ma devo avvertire il prof?che voi sappiate bisogna mandare un email x chiedere se si può fare quest esame a scelta?anche io sono di evolutivo..
    ciao!non devi chiederlo al prof dasta prenotarti ma per sapere se ti va bene come crediti a scelta controlla che il codice dell'esame non sia identico a quello di un esame che tu hai gia nel corso... (per ulteriori conferme passa in segreteria!!)
    ciaoo!!!

ciao..ki di voi può far un esempio di domande ke fa ? grazie mille..

Partecipante Affezionato L'avatar di Carlotta2603

Citazione Originalmente inviato da gabry1986 Visualizza messaggio
    ciao..ki di voi può far un esempio di domande ke fa ? grazie mille..

se può esserti di aiuto il prof. disse che le domande erano come quelle di fine capitolo...ovviamente non proprio quelle, ma molto simili. Se ti eserciti su quelle dovresti trovarti bene.

Pagina 28 di 31 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo

Privacy Policy