• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 199 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Affezionato L'avatar di Florianu

Appello per chi deve laurearsi a settembre con il Prof. Caviglia

Ciao a tutti la mia intenzione è (o forse era visto le notizie che ho avuto)laurearmi a settembre. Gli ultimi esami sono alla fine di luglio precisamente l' ultimo è psicologia del lavoro il 23. Il professore oggi, quando sono andata a correggere la tesi, mi ha comunicato che la prova finale è il 14 luglio. Partendo dal fatto che non c'è nessun avviso circa la cosa, vorrei sapere con una certa urgenza quante persone si ritrovano a dover sostenere gli ultimi esami dopo il 14, così da cercare di far spostare la data.
    Grazie.
    Spero di avere presto notizie
    Ultima modifica di Florianu : 30-06-2009 alle ore 14.45.02

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: Appello per chi deve laurearsi a settembre con il Prof. Caviglia

Citazione Originalmente inviato da Florianu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti la mia intenzione è (o forse era visto le notizie che ho avuto)laurearmi a settembre. Gli ultimi esami sono alla fine di luglio precisamente l' ultimo è psicologia del lavoro il 23. Il professore oggi, quando sono andata a correggere la tesi, mi ha comunicato che la prova finale è il 14 luglio. Partendo dal fatto che non c'è nessun avviso circa la cosa, vorrei sapere con una certa urgenza quante persone si ritrovano a dover sostenere gli ultimi esami dopo il 14, così da cercare di far spostare la data.
    Grazie.
    Spero di avere presto notizie
    Scusa,ma la prova finale si fa lo stesso giorno per tutti i professori? Perchè anch'io devo laurearmi a settembre,ho fatto la tesi con la prof.Poderico e ho l'ultimo esame il 24!

Partecipante Affezionato L'avatar di Florianu

Riferimento: Appello per chi deve laurearsi a settembre con il Prof. Caviglia

No è a discrezione di ogni professore, ad esempio il professor Cotrufo ha messo la prova finale a fine luglio..

Partecipante Assiduo L'avatar di Ann Templeton

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

no ragazzi non è possibile... vi chiedo una cosa, spero che voi rispondiate: il mio ultimo esame è stato spostato di due settimane.. e la mia relatrice ha messo la data della prova finale una settimana prima... e mo come faccio? io sapevo che la prova finale dovesse essere fatta dopo l'ultimo esame!!!
    Ultima modifica di Ann Templeton : 30-06-2009 alle ore 16.18.08
    Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier

Partecipante Assiduo

Raga sapete dirmi se a Psicologia le copertine delle Tesi le fanno di un colore in particolare(rosso o blu ecc..)magari in quanto facoltà scientifica,che ne so,perchè io l'ho scelta blu con scritta argento,mi piace così...chi sa qualcosa me lo dice please?Se magari di regola quelle di Psicologia vengono fatte in un determinato modo??Grazie Grazie!!!Rispondete!!!!
    dayna

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Raga sapete dirmi se a Psicologia le copertine delle Tesi le fanno di un colore in particolare(rosso o blu ecc..)magari in quanto facoltà scientifica,che ne so,perchè io l'ho scelta blu con scritta argento,mi piace così...chi sa qualcosa me lo dice please?Se magari di regola quelle di Psicologia vengono fatte in un determinato modo??Grazie Grazie!!!Rispondete!!!!
    Non mi pare ci sia una "regola" in questo senso.
    Anch'io l'ho scelta come te, mi piace
    E comunque la maggior parte delle tesi le ho sempre viste blu

Ad essere sincera, la colororerei anche di giallo canarino... Non ci scommetterei un soldo bucato che perdono tempo a guardarsela

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

non trovo il thread giusto, posto qui sperando di non sbagliare
    ho notato che sul sito è uscita tutta la modulistica per le lauree di settembre
    ora fatti i dovuti scongiuri,Danza Sciamanica,rituali propizi,Piroette,Triplo salto mortale e mezzo all'indietro carpiato con avvitamento,spaccata finale e inchino se termino gli ultimi due esami in modo che non mi slitta tutto a novembre
    ma ......almalaura?mi spiego meglio: ho letto che bisogna compilare un questionario, ma serve anche questo per la modulistica?che cosa dobbiamo inserire che riguardi tale servizio? grazie
    ps: un'altra cosa nella registrazione del questionario e dati chiede una ipotetica data di laurea
    ma se mettendo settembre e poi purtroppo mi laureo a novembre
    c'è qualche problema?
    Ultima modifica di rebel-rebel : 01-07-2009 alle ore 10.29.02

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ora fatti i dovuti scongiuri,Danza Sciamanica,rituali propizi,Piroette,Triplo salto mortale e mezzo all'indietro carpiato con avvitamento,spaccata finale e inchino se termino gli ultimi due esami in modo che non mi slitta tutto a novembre
    ma ......almalaura?mi spiego meglio: ho letto che bisogna compilare un questionario, ma serve anche questo per la modulistica?che cosa dobbiamo inserire che riguardi tale servizio? grazie
    ps: un'altra cosa nella registrazione del questionario e dati chiede una ipotetica data di laurea
    c'è qualche problema?
    La ricevuta del questionario DEVE essere consegnata inseieme alla domanda di laurea.
    Per quanto riguarda la data da mettere, te ne chiede una orientativa, quindi credo che ai fini del questionario settembre o novembre poco importi.
    Magari dopo pranzo lo faccio e vedo un pochino

ps: il thread va bene

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    La ricevuta del questionario DEVE essere consegnata inseieme alla domanda di laurea.
    Per quanto riguarda la data da mettere, te ne chiede una orientativa, quindi credo che ai fini del questionario settembre o novembre poco importi.
    Magari dopo pranzo lo faccio e vedo un pochino

ps: il thread va bene
    grazie dany si la data è orientativa in effetti quindi non credo sia un problema
    io comunque l'ho compilato
    avrei bisogno di un'altra info importantissima
    che riguarda i pagamenti dei vari bollettini per la laurea
    se io faccio tutto entro il 27 e (facendo corna ma tutto è possibile)non supero l'ultimo esame, come funziona?
    il bollettino pagato vale per la prossima sessione di laurea o rischio di pagare qualcosa a vuoto e devo rieffettuare il pagamento a novembre?
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di rebel-rebel : 01-07-2009 alle ore 14.08.36

grazie dany si la data è orientativa in effetti quindi non credo sia un problema
    io comunque l'ho compilato
    avrei bisogno di un'altra info importantissima
    che riguarda i pagamenti dei vari bollettini per la laurea
    se io faccio tutto entro il 27 e (facendo corna ma tutto è possibile)non supero l'ultimo esame, come funziona?
    il bollettino pagato vale per la prossima sessione di laurea o rischio di pagare qualcosa a vuoto e devo rieffettuare il pagamento a novembre?
    grazie in anticipo
    Mi pare non devi pagare più niente, ma per sicurezza sfogliati le pagine precedenti, mi pare sia stato detto non molto tempo fa

Mi pare non devi pagare più niente, ma per sicurezza sfogliati le pagine precedenti, mi pare sia stato detto non molto tempo fa
    emm si trovato in effetti era proprio nella pagina precedentedany se non me lo dicevi tu, nemmeno lo avrei trovato quindi grazie
    beh quindi si parla di non ripagare il bollettino(che è per la pergamena)e di ripresentare nuovamente la domanda
    spero sia cosi

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

c'è qualche problema?
    Scusami,rebel,dov'è questa modulistica per laurearsi a settembre? Mi sarò rincretinita,ma sul sito non la trovo... puoi postare il link,please???

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Non mi pare ci sia una "regola" in questo senso.
    Anch'io l'ho scelta come te, mi piace
    E comunque la maggior parte delle tesi le ho sempre viste blu

Ad essere sincera, la colororerei anche di giallo canarino... Non ci scommetterei un soldo bucato che perdono tempo a guardarsela
    sono perfettamente d'accordo con te...
    per fortuna alla sun non dobbiamo consegnare la tesi rilegata anche in segreteria, sennò sarebbero soldi mai più buttati di questi...

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Scusami,rebel,dov'è questa modulistica per laurearsi a settembre? Mi sarò rincretinita,ma sul sito non la trovo... puoi postare il link,please???
    dafne vai sul sito di psicologia
    clicca su segreteria studenti
    visualizza tutti gli avvisi
    vai giu giu giu
    e troverai
    01.07.2009
    Prenotazione seduta di laurea corsi triennali

ps: come vedi mi sono rincretinita anche io
    mi avevi chiesto in link è vero
    http://www.psicologia.unina2.it/avvi...p?id_avviso=53
    Ultima modifica di rebel-rebel : 01-07-2009 alle ore 21.57.37

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

c'è qualche problema?
    scusami rebel ma dove hai trovato la modulistica? sono giorni che mi collego al sito e accedo nelle lauree triennali...ma niente...
    potresti aiutarmi per favore?
    grazieee

Pagina 116 di 199 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166 ... UltimoUltimo

Privacy Policy