ciao ragazzi! sono una matricola d psicologia a parma (gruppo G-Z)... volevo avere qualche info sull esame di neuroscienze del 3 giugno, visto ke lo sto preparando x l'appello del 2 luglio... aiutatemiiii!!!
ciao ragazzi! sono una matricola d psicologia a parma (gruppo G-Z)... volevo avere qualche info sull esame di neuroscienze del 3 giugno, visto ke lo sto preparando x l'appello del 2 luglio... aiutatemiiii!!!
ciao allora l'esame è composto da una parte scritta e un orale.
lo scritto è a domande chiuse 50 domande vero/falso, si passa con al massimo 14 errori. A mio parere è fattibile avendo studiato, il tempo a disposizione sono 45-50 minuti.
All'orale mi hanno detto che lui è disponibile e cerca di metterti a tuo agio...fa sia domande più "nozionistiche" (es parlami del potenziale d'azione), sia domande di ragionamento e collegamento (es dimmi come fai a vedere quest'oggetto)
Ragazzi, posso chiedervi se voi avete studiato sul Kandel o sull'altro manuale???
Volevo anche sapere se c'è qualcuno di voi che vendo il libro
io sto studiando dal rizzolatti e dal kandel. cmq grazie x avermi risposto!se c'è qualcuno che l ha già fatto mi scriva qlsiasi cosa gli venga in mente!! grazie.. baci!
Posso chiedervi quali capitoli del kandel si studiano????
Ma lui a lezione non ha detto quali parti bisogna fare?
IO ho seguito l'anno scorso quindi non ricordo se avevo scritto le parti da fare
si anch io ho fatto così... ho cercato di fare solo i capitoli del kandel ke potevano approfondire le cose ke ha detto lui...anche perkè poi sul kandel c sono tante cose in più ke a noi nn interessano!
Ok, vi ringrazio molto, farò come avete detto![]()
fra io ti amooooo!!!!!