HELP!!!!!!!!!!!!!!!! L'ESAME SI AVVICINA!!!!!!!!!!!!CHI MI SA DIRE DOVE STA LA FRUSTRAZIONE E SE DELLA SENSORY DEPRIVATION VA FATTo tutto l'ultimo capitolo di lineamenti o solo qualche paragrafo??????aiutooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo
Taniux 87 mi disp. Ma io lo faccio da frequentante e quindi non poxo aiutarti........
Ma la deviazione d'oggetto e le strategie comportamentali (riguardo alle motivazioni) che cosa sono???????????
Qulcuno mi potrebe spiegare meglio???????grazie
Ragazzi/e per favore, vi chiedo di scrivere in minuscolo se non per rare eccezioni...poichè vi ricordo che il carattere maiuscolo equivale ad urlare....
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
le strategie comportamentali penso si riferiscano ai comportamenti metti in atto per soddisfare determinate motivazioni -ad esempio nell'aggressività abbiamo le componenti della divisione, denaturazione, deformazione ecc, nella nutrizione abbiamo l'assunzione di oggetti e caratteristiche utili per il benessere fisico ecc-
per quanto riguarda le deviazioni d'oggetto, che non sono indicate in tutte le motivazioni, sono quei casi in cui le gratificazione ottenute vengono soddisfatte in maniera deviata, anormale, per es nella sessualità abbiamo le perversioni, per l'aggressività il bullismo, per la nutrizione l'anoressia o obesità ecc!
ciao!volevo fare qst esame come esame a scelta e mi ero anche prenotata però non posso più farlo..sapete se è previsto un appello a settembre?? a psico1 ci sono già tutte le date di appello perchè a psico2 non è così!!uffa!
si sicuramente ci sarà a settembre.. sinceramente è u pò strano che non abbiano ancora messo le date di appello di settembre.. l'anno scorso già ke avevano messe
l'orario è rimasto alle dieci in aula II giovedì?
A.A.A. cercasi frustrazione da qualche parte nel libro!! :-)
possibile che nessuno mi sappia dire dove sia??e soprattutto, nessuno mi sa dire di cosa dovrei parlare nel caso in cui una domanda sia sulla sensory deprivation???
dai che l'esame è DOMANI!!!
comunque si è alle 10 in aula 2
vero??anche io non ho trovato nulla!!!!
e della sensory deprivation???se ti capitasse quella domanda, di che parleresti a grandi linee??
esame in vista.... qualcuo lo fa da frequenante????
sensory deprivation...sensory deprivation...sensory deprivation...sensory deprivation...sensory deprivation...sensory deprivation...sensory deprivation