• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 71
    Partecipante

Riferimento: Filosofia della scienza (Ferretti)

Citazione Originalmente inviato da pucca_89 Visualizza messaggio
    ragazze l'esame non è difficile tranquille! all'inizio vi chiedono da quale dei due libri volete iniziare a parlare e così iniziate il vostro discorso poi vi fanno qualche domanda sull'altro libro...a me hanno chiesto ad esempio da che concetto della psicologia iniziava il libro di Frith e come si concludeva, una sorta di discorso generale poi le altre domande non me le ricordo più ormai in bocca al lupo!
    grazie mille... ma interroga il professore o gli assistenti che tu sappia?? ascolta io porto l errore di cartesio e antonietti va bene giusto???
    speriamo bene ho un ansia.... crepi il lupo!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Pulci come lo stai trovando antonietti??...io lo trovo un pò assurdo...sembra che non abbia un filo conduttore...uff..ci sta quella parte di neuroscienze al 2 capitolo che non riesco proprio a capire penso che si possa evitare...??!!!cmq i libri sono giusti...!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di _Avril_89

Citazione Originalmente inviato da pucca_89 Visualizza messaggio
    ragazze l'esame non è difficile tranquille! all'inizio vi chiedono da quale dei due libri volete iniziare a parlare e così iniziate il vostro discorso poi vi fanno qualche domanda sull'altro libro...a me hanno chiesto ad esempio da che concetto della psicologia iniziava il libro di Frith e come si concludeva, una sorta di discorso generale poi le altre domande non me le ricordo più ormai in bocca al lupo!
    speriamo sia così semplice per tutti XD

Partecipante L'avatar di pucca_89

Citazione Originalmente inviato da pulci1407 Visualizza messaggio
    grazie mille... ma interroga il professore o gli assistenti che tu sappia?? ascolta io porto l errore di cartesio e antonietti va bene giusto???
    speriamo bene ho un ansia.... crepi il lupo!!!!
    Si tranquilla i libri vanno bene tanto poi ti chiedono subito che libri hai portato e le domende te li fanno su quelli che hai scelto
    per quanto riguarda gli assistentisi, interrogano anche loro, io l'altra volta ho trovato 2 ragazze come assistenti...dicono che il prof sia meglio perchè spesso mette 30 e lode ma anche gli assistenti vanno bene io ho preso 28 dunque tranquilla!

Citazione Originalmente inviato da _Avril_89 Visualizza messaggio
    speriamo sia così semplice per tutti XD
    guarda finora non c'è mai stato un bocciato e nessun voto inferiore al 23! io ho preso 28 anche se mi sono un pò bloccata cn qualche domanda dunque puoi stare tranquillissima! in bocca al lupo!!!!

Pucca ma una domanda....?? Dopo che si parte con l'argomento a piacere su un libro a tua scelta...le domande che vengono fatte successivamente sono solo sull'altro libro..o achesul libro con cui si è cominciati a parlare...???non so se hai capito...levami sto dubbio x favore

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Pulci come lo stai trovando antonietti??...io lo trovo un pò assurdo...sembra che non abbia un filo conduttore...uff..ci sta quella parte di neuroscienze al 2 capitolo che non riesco proprio a capire penso che si possa evitare...??!!!cmq i libri sono giusti...!!!
    si anche io l' ho trovato un pò assurdo.....anche sull errore di cartesio ci sarebbe da dire però...non me l aspettavo cosi.... ragazzi assisterete alla prima bocciatura!!!!! uff....

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Pucca ma una domanda....?? Dopo che si parte con l'argomento a piacere su un libro a tua scelta...le domande che vengono fatte successivamente sono solo sull'altro libro..o achesul libro con cui si è cominciati a parlare...???non so se hai capito...levami sto dubbio x favore
    Guarda a me le altre domande me le hanno fatte sull'altro libro, non su quello da cui avevo iniziato a parlare io! cmq te le fanno su argomenti bene o male collegati con il discorso che avevi iniziato te! spero di averti aiutato!

Quindi comunque se parti con un libro e il tuo argomento a piacere alla fine quel libro è levato...non per alro almeno parto con il libro ch ho capito di meno....ahahaha...dio ho una paura io li trovo incomprensibili sti libri...ma le domande sono in generale.....scusami pucca ma seil'unica che lo ha ato e che risp...:-)

Partecipante

scusate ma qualcuno di voi ha le diapositive delle lezioni??perchè io non ho frequentato e sull'area files del prof non ci sono..qualcuno può mandarmele?grazie mille!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da _Stella_15 Visualizza messaggio
    scusate ma qualcuno di voi ha le diapositive delle lezioni??perchè io non ho frequentato e sull'area files del prof non ci sono..qualcuno può mandarmele?grazie mille!
    mi associo anche io alla domanda....cmq non esiste proprio l area files del professore....uff....
    ragazzi come va lo studio???? io sono proprio incasinata....suggerimenti su come impostare il discorso o qualsiasi altra cosa?? a me l orale spaventa proprio.....
    grassie ciaooooooo

Infatti....io non so proprio come studiare sto facendo l'errore di cartesio e sembra di fare biologia...possibile che ci chiederanno quelle cose???!!!!pucca non è che ci potesti dire quali domande fanno su questo libro???e tu da quale argomento sei partita???x favore dacci na mano 'aiuto sei l'uniaa risorsa...

Partecipante

Io dell'errore di cartesio non riesco proprio a studiare la seconda parte,la trovo proprio difficile!!ho un ansia..anche io vorrei sapere qualche domanda almeno per farmi un idea..

Partecipante Affezionato L'avatar di _Avril_89

Citazione Originalmente inviato da _Stella_15 Visualizza messaggio
    Io dell'errore di cartesio non riesco proprio a studiare la seconda parte,la trovo proprio difficile!!
    idem, non riesco proprio a memorizzare le cose...

più che altro, visto che neanche le diapositive non ci sono, quello che abbiamo fatto a lezione non lo chiede? Perchè sui libri mica c'è o.O

Partecipante

non lo so proprio..anche perchè io ho frequentato pochissime lezioni quindi non ne ho veramente idea.Cmq queste diapositive è possibile che non ce l ha nessuno???!!!

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Privacy Policy