Ultima modifica di psychodany : 30-06-2009 alle ore 22.31.15
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!
io lho fatto a giugno..... e so stata bocciata e ho letto solo le domande il gg prima.....
e in verità quelle so uscite... ma il problema sta nelle risposte... perchè veramente si differenziano solo per un'avverbio,per particolare....
ora le ho chiesto se posso rifarlo a luglio...visto che disse che si sarebbe deciso pochi giorni dopo se si sarebbe potuto rifà nella stessa sessione..ma attendo una sua risposta..... nel caso... x la prossima volta... vorrei farmi decentemnte le slides..perchè da come mi hanno detto,anche all'orale chiede più da quelle che dal libro
scusate, ma non c'era un appello previsto per il 23 luglio???
Volevo vedere da che data era possibile effettuare la prenotazione...ma non ve n'è più traccia!!!
sapete nulla voi?
prova a guardare in fondo alla lista, mi sembra di averlo intravisto lì, anche se dovrebbe essere più in alto![]()
ragazzi io ho visto l'esame con la ianchini si puo prenotare da domani e resta il 23 luglio...... quello del 21 è con ficca quindi matricole pari no dispari... se da domani non inizia la prenotazione mandiamo una mail alla prof ok?
beh si leggermente! ma piu che altro perchè ficca mi fa un po spavento da quello che ho sentito dire!ora aspettiamo a domani e vediamo che si dice su unina
Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!