ha messo le iscrizioni![]()
ho bisogno di aiuto. Qualcuna di voi sa dirmi esattamente i capitoli da fare dal libro?
vorrei soprattutto sapere se il cap. 4 sul delirium è da fare. grazie in anticipo
io non mi sono iscritta all esame,già da avanti ieri non c erano più le iscrizioni. Mi accetterà lo stesso?la modalità d esame è sempre orale?ho visto che l appello è a mezzogiorno. Interrogherà a quell ora?grazie in anticipo
grazie. Normalmente gli iscritti sono tanti? Io rimando e rimando...ma tanto poi mi ritrovo sempre con lo stesso livello di preparazione, quindi a questo punto vado. Ho letto che è molto tranquilla.
quelli che ti ha detto anto, e del cap 4 solo la demenza..comunque basta che ti prendi il programma che ha messo nella sua pagina e confronti gli argomenti con i capitoli e si capisce..come abbiamo fatto noi
anche lei ha messo solo la demenza
si è orale..guarda lei è tranquilla, ma è anche un po pignola e molto precisa..quindi non so se ti accetta, le iscrizioni c'erano sino al 28..boh prova comunque..
no sempre pochi 2 massimo 3 persone
poi fateci sapere
in bocca al lupo![]()
io ero la seconda iscritta, ma le ho detto che vado a settembre, quindi c'è solo una persona
in bocca al lupo! ma è sicuro che a settembre ci sia ancora lei? Anto eventualmente glielo chiederesti? graziee
si, lei ha messo gli appelli sino ad ottobre e il congedo durava sino al 2009..
pignola anche nelle interrogazioni?io ho trovato troppa fatica a studiare da questo libro. Voi avete memorizzato le tabelle del dsm o i sintomi in maniera più generale?