Grazie mille per il chiarimento![]()
![]()
Grazie mille per il chiarimento![]()
![]()
grrrazzieeeee anche da parte mia!
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ohhhh grazie mille, chiarissima!!!![]()
C'è qualcuno che mi sa dire cosa devo studiare per integrare i 4 crediti, avendo già dato fondamenti con Prof. Carta? Nel sito non c'è scritto niente...![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Qualcuno ha idea di dove sia l'appello di domani???!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
secondo voi in quanto si può preparare questo esame??
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
.Pirandello.
si ti consiglio di usare le slide che ci sono nella sua pagina quelle di dinamica da 4cfu!!!!!!
.Pirandello.
boh con me è stata tranquillissima..se vede che sei preparate ti tratta bene..io l'ho dato a gennaio solo orale e non c'erano assistenti che a quanto pare chiedono proprio tutto tutto. Poi stava facendo sempre gli orali mentre nell' ultimo appello, cioè quello di giugno.. l'esame era scritto con integrazione orale missànon si capisce nulla! quindi non so che modalità capiti a te
![]()
.Pirandello.