Raga scusatemi, c' è un' anima pia che mi può spiegare quando una distribuzione si dice ASINTOTICA??? Credo di non aver capito bene il concetto!!
Raga scusatemi, c' è un' anima pia che mi può spiegare quando una distribuzione si dice ASINTOTICA??? Credo di non aver capito bene il concetto!!
Mary![]()
Ecco lo sapevo che non dovevo fidarmi troppo di me stessa!!
Vabbè, seriamente... proprio perchè in fondo penso sia una domanda a trabocchetto credo non sia quella la risposta giusta, per definizione ecco (perchè sul piano pratico invece è così, lo so).
Mi spiego meglio. Se per definizione l'errore di 1° Tipo lo si commette rifiutando Ho quando questa è vera, non penso sia lo stesso affermare quanto invece dice b.
Ultima modifica di O'Flahertie : 01-07-2009 alle ore 22.45.35 Motivo: Avevo scritto falsa al posto di vera
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Altra domandina:
Il punteggio z di un soggetto non può essere mai:
a) nominale
b) negativo
c) positivo
d) 0
La risposta giusta è nominale, vero? X__X
ragazzi, c'è qualcuno che non ha superato lo scritto di oggi e si deve laureare a settembre?????????
VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...
fatevi le domandeeee![]()
altro che domande altro che pedone mahhhhhh! ci riproveremo!
io non ho potuto rendermi conto se l esame era difficile o meno,perchè avevo studiato in maniera davvero superficiale(ifatti non l ho passato)...