in biblio dipende dalla giornata...alcune volte sembra di essere in freezer altre in nell'equatore...ke ridere...infatti io vado sempre con vari strati
Buona sera,
io inizio a prepararmi sennò lo so faccio tardi... Stanotte pizzata di danza a Capitana, speriamo di non aver difficoltà a trovare la pizzeria, vabbè che guido io percui siamo più sicure
!!
Ultima modifica di Mariella : 01-07-2009 alle ore 18.15.46
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ho risoltoooodopo aver urlato tutta la mattina in vari uffici ci sono riuscitaaa!!! che emozione
io sto desiderando la pizza...![]()
Buonasera a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
pggi c'era un caldo da morire in biblio...per fortuna verso le 5 ha iniziato a fare un benticlelo fresco a hanno aperto le finestre e circolava un pò l'aria!
vorrei sapere chi ha progettato quel soffito così geniale che fa l'effetto serra!!!![]()
salve a tutti domani esame,e non ho combinato nulla oggi. uff. il caldo è terribile.![]()
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
e non parliamo del soffitto del corpo aggiunto...li ho seguito le lezioni della cataudella e ho fatto la sauna...ihih
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma apro io?
buongiornooooooooooo![]()
spero sia davvero un buongiorno per voi perchè io sono stata svegliata dai vicini...che odio
![]()
buongiornuuuutorno in esilio
![]()