Ciao a tuttic'è qualcuno che ha superato la prova preselettiva ed è rientrato tra i primi 100? Mi piacerebbe scambiare qualche parere su come state procedendo con la preparazione
... un
a tutti
Susy![]()

Ciao a tuttic'è qualcuno che ha superato la prova preselettiva ed è rientrato tra i primi 100? Mi piacerebbe scambiare qualche parere su come state procedendo con la preparazione
... un
a tutti
Susy![]()





c'è qualcuno che ha superato la prova preselettiva ed è rientrato tra i primi 100? Mi piacerebbe scambiare qualche parere su come state procedendo con la preparazione
... un
a tutti
Rispondi citando