• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 142

Discussione: Prova Finale Sviluppo

Partecipante L'avatar di annasara84

Riferimento: Prova Finale Sviluppo

salve a tutti...commenti sullaprova di ieri????speriamosia andata bene....di cosa avete parlato????io dell'amicizia e die gruppi quindi bb ignorati, rifiutati,popolari....VOI????

Partecipante Affezionato L'avatar di Eris1978

Citazione Originalmente inviato da annasara84 Visualizza messaggio
    salve a tutti...commenti sullaprova di ieri????speriamosia andata bene....di cosa avete parlato????io dell'amicizia e die gruppi quindi bb ignorati, rifiutati,popolari....VOI????
    Anche io!amicizia e gli status sociali. quelli che se ne parlava anche in schaffer vero??

si io ho parlato di quelli anche perchè il titolo mi sembrava alquanto specifico..sicchè era inutile dilungarsi su altro tipo prosocialità o comp antisociali..rischiando di andare fuori tema..io ho dato una breve definizione delle relaz tra pari e poi hoparlato di gruppi e amicizia..strumenti più o meno i soliti, rilev applicativa da studiare entrambe come fattori di protezione da condotte antisociale e per che l'assenza di amici potrebbe causare disturbi psichiatrici..più o meno ho scritto questo...
    l'unica preoccupazione che ho, a prte averlo passato, è sulle conoscenze attuali...che avete messo?????

si io ho parlato di quelli anche perchè il titolo mi sembrava alquanto specifico..sicchè era inutile dilungarsi su altro tipo prosocialità o comp antisociali..rischiando di andare fuori tema..io ho dato una breve definizione delle relaz tra pari e poi hoparlato di gruppi e amicizia..strumenti più o meno i soliti, rilev applicativa da studiare entrambe come fattori di protezione da condotte antisociale e per che l'assenza di amici potrebbe causare disturbi psichiatrici..più o meno ho scritto questo...
    l'unica preoccupazione che ho, a prte averlo passato, è sulle conoscenze attuali...che avete messo?????
    si si infatti era specifico. sulle cnoscenze attuali io ho messo il discorso come le vecchie teorie quali quelle di piaget e di freud consideravano il bambino come incapace di relazionarsi agli altri, scarsamente cooperativo, egocentrico. e ho scritto cosa diceva freud e cosa diceva piaget. mentre oggi è stato visto che già nella prima infanzia il bambino si dimostra capace di instaurare rapporti con gli altri ect..un discorso del genere

Citazione Originalmente inviato da LauraJo Visualizza messaggio
    si si infatti era specifico. sulle cnoscenze attuali io ho messo il discorso come le vecchie teorie quali quelle di piaget e di freud consideravano il bambino come incapace di relazionarsi agli altri, scarsamente cooperativo, egocentrico. e ho scritto cosa diceva freud e cosa diceva piaget. mentre oggi è stato visto che già nella prima infanzia il bambino si dimostra capace di instaurare rapporti con gli altri ect..un discorso del genere
    pure io ho scritto queste cose...speriamo bene,,,,ma i risultati li mettono sulla pagina della prova finale dove ci son scrtte le date o da altre parti??

pure io ho scritto queste cose...speriamo bene,,,,ma i risultati li mettono sulla pagina della prova finale dove ci son scrtte le date o da altre parti??
    una mia amica mi ha detto che escon sulla pagina della prova finale

Partecipante L'avatar di damiana85

buon giorno...non sono ancora usciti i risultati, vero?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da damiana85 Visualizza messaggio
    buon giorno...non sono ancora usciti i risultati, vero?
    a me sembra di no.... ho controllato sia la pagina dei risultati degli esami sia quella della prova finale!!! Ci tocca aspettare ancora

avete informazioni su cosa chiedono all'orale e sapete se fanno tutti in un giorno?
    mi chiedo come facciano a pensare di fare tutte le lauree in un giorno, passi x gli esami, ma le lauree...

io non ce la faccio più...sono stufa!
    ti dispiace se parliamo un po della prova?così vediamo cosa potrebbero chiedere all'orale

Partecipante

Allora,
    da quello che mi hanno detto ragazze già laureate, l'orale è semplice nel senso che ti chiedono cose del genere:
    cosa volevi dire in questo punto? (se ad esmpio hai scritto qualcosa di poco chiaro)
    ad una ragazza hanno chiesto cosa cambieresti del tuo compito?

siamo tantissime io credo che ci faranno qualche domandina o ci diranno cosa dovevamo approfondire ecc...

tu che dici?

non lo so...perchè ogni persona ke senti dice qualcosa di diverso...a me hanno detto di studiare bene le parti ke so di aver fatto peggio e quello ke so di aver tralasciato...

so solo ke se non escono i risultati do di matto, non si può far stare così le persone...

concordo pienamente...più che una laurea è un parto...non si vede mai la fine, che incubo!!!!non è possibile una lungagnata in questo modo....uno non vede l'ora di finire e invece siamo sempre qui...................

si non se ne puo più, sono buoni a far uscire i risultati stasera e ci lasciano tutto il giorno in attesa...tanto l'ansia viene a noi!

Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Privacy Policy