l'esame nella sua pagina risulta il 1 luglio...![]()
l'esame nella sua pagina risulta il 1 luglio...![]()
fa affidamento la sua pagina!piuttosto che il calendario..
La prof ha aggiornato la data dell'esame al 2 luglio ;-)
ho bisogno d'aiuto...ho saputo solo ora che la prof ha cambiato programma, non mi sono preoccupata di guardare...
ora però ho assolutamente bisogno di quei libri... o di qlcs che mi possa aiutare a sostenere l'esame fra pochi giorni.... non sono a cagliari e non posso tornare prima di mercoledì.... vi prego aiutatemi...grazie...
![]()
è stato messo questo avviso... ma secondo voi significa che anche l'esame bisogna darlo entro ottobre???
IMPORTANTISSIMO
La Professoressa Manca Uccheddu comunica agli Studenti dei Corsi di Laurea in Psicologia e in Scienze della Formazione Primaria che dal 1 Novembre 2009 sarà fuori ruolo.
Pertanto, è opportuno che gli Studenti, nel loro interesse, si presentino nella data fissata per il completamento e la registrazione degli esami, che dovranno essere effettuati tassativamente entro il 31 ottobre 2009.
Dopo tale data, la Prof.ssa Manca Uccheddu non potrà più svolgere attività didattica e quindi gli esami non completati e non registrati saranno da considerarsi nulli.
Cagliari, 25 giugno 2009
Prof.ssa Manca Uccheddu
si melly...per lo meno se lo vuoi dare con lei ed evitare casini lo devi dare entro ottobre..poi lei non farà piu esami e ne registrerà..ovviamente metteranno un sostituto come per psichiatria, non è che non faranno piu questo esameperò non sapendo chi ci sarà e storie varie conviene affrettarsi a darlo
priscilla il libro che ha cambiato è solo uno!ora c'è il duo libro del burnout..però non so come aiutarti![]()
che domande ha fatto ????
Le reazioni emotive alla malattia.
Il Burnout nell'approccio sociocostruttivista .
qualcuna deve darlo a settembre?
io per forza...
io ancora non ho iniziato a prepararlo, ma lo voglio dare per settembre quindi magari per ogni dubbio o confronto possiamo sentirci qui, ok?![]()
oh no, mi son accorta che a settembre è il 4 e io sarò fuori cagliari![]()
fa fare il salto d'appello?
no nessun salto d'appello...
Le delizie di Patrizia: https://www.facebook.com/pages/Le-de...94059630634358