bonnie, hai saputo in quale dei due appelli bisogna iscriversi per chi deve darlo da otto cfu?? grazie![]()
bonnie, hai saputo in quale dei due appelli bisogna iscriversi per chi deve darlo da otto cfu?? grazie![]()
io mi sono iscritta nel primo..anche perchè quando mi sono iscritta io c'era solo quello..
Ciao a tutti..mi servirebbe un'informazione, domani in cittadella alle 11 ci dovrebbere essere una lezione per spiegare gli esercizi di biologia così ho letto nelle discussioni precedenti..siccome non son riuscita a contattare la tutor è confermata questa lezione?si terrà nel dipartimento di biologia quindi?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
ciao! non è che qualcuno potrebbe dirmi la tipologia di esercizi di biologia? grazie![]()
Ciao!!! se magari riuscite li mettete nel sito??rischio di nn presentarmi perchè a giugno lui ha fatto fare come prima cosa l'esercizio e chi nn lo sapeva fare veniva mandata via.. se magari riuscite a metterli vediamo un pò perchè se non li capisco neanche mi presento...e non spreco tempo ripassando soprattutto
![]()
ciao..io adesso son al 3° anno.ho dato mezzanotte quando ero al primo...lui è tranquillissimo..gli esercizi riguardano mitosi e meiosi le fasi..e i gruppi sanguigni..io purtroppo sono stata interrogata dalla toutor e mi trattata veramente male..il consiglio che do a te e a tutti quelli che devono darlo è di precipitarsi davanti a lui in modo tale da essere interrogati da averlo come esaminatore..le toutor non mi ispiravano molto prima e ne ho avuto la conferma...ricordatevi questo e tutto andrà bene...
Ciaola mia amica l'ha dato a Giugno e la tutor le avrebbe messo 30L se non fosse stato per l'esercizio che non ha saputo fare... mentre Mezzanotte prima fa fare l'esercizio e poi in base a quello o manda via oppure fa una, due domandine.. io sto avendo gli incubi
e ovviamente vengo bocciata anche nei sogni
![]()
questi esercizi mi stanno facendo impazzire
... cmq grazie per l'info.. magari lunedi sarà più buono
speriamo!!!!
![]()
ragazzi che voi sappiate quest'uomo andrà in pensione entro l'anno prossimo?????? sto aspettando quello per darlo, visto che l'ho gia dato 2 volte e non l'ho passato...
avete visto che sulla pagina del prof è stato eliminato l'appello al quale ci siamo iscritti (la maggior parte di noi) ed è rimasto l'altro che era un doppione. Speriamo non ci siano problemi!!
ragazze che ne dite se ci vediamo uno di questi giorni e ci esercitiamo tutte assieme come l'altro giorno? (mi rivolgo solo a chi è andato dalle assistenti..)