no non lha detto ma anche secondo me toglie punti... non è possibile che una persona prenda anche 11..
glielo possiamo chiedere.. io provo a mandargli un email per vedere il compito,e gli chiedo anche se per caso la valutazione prevedeva ciò!
consiglio comunque chi ha fatto l'esame di mettere qualche domanda del compito......
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
bo vabbe a me non cambia niente,certo è che se ha tolto punti non oso neanche ritentarlo per sogno,se invece non li toglie posso ridarlo..stop..
non c'è bisogno di "litigare" per dei miserabili punti.
si deve studiare e basta.
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
no ha sempre dato voti cosi bassi..main realtà non è che da voti bassi..la risposta è una crocetta o la fai giusta o sbagliataal suo esame solitamente non si va con tanta preparazione e in generale è cosi con gli esami a crocette..e lo dico perchè sono stata la prima io a farlo e vedo che spesso è cosi
comunque è possibile prendere voti alti, basta studiare meglio..lui li da ovviamente..
scusami ma questo non c'entra nulla...stesso discorso che ho fatto prima e che ha fatto anche qualcun 'altro..la risposta o la metti giusta o non la metti, non c'è molto da valutare..per le slide lui stesso ha detto di farle girare per non stare ad andare sempre nel suo studio a chiederle, ed è ovvio che sarebbero arrivate anche ai non frequentantima non credo che cambi domande in base al fatto che sono girate le slide, gli argomenti sono quelli..piu probabile per il fatto che girano le sue domande e che si scrive che molte sono sempre le stesse
ad ogni modo anche se cambia le domande era difficilotto anche prima..
veramente anche a dicembre toglieva punti se sbagliavi, infatti diceva che è meglio non rispondere se non la si sa..ad ogni modo sempre studiare bisogna anche se cambia l'attribuzione dei punteggi..
.Pirandello.
Ragazze io l'ho dato il 4 giugno e concordo con quanto ha detto ai_amano...e cioè...NON toglie punti per le risposte sbagliate[/U][/U]!!
Altra cosa...se non si passa l'esame c'è il salto d'appello...
non ero sicura perchè non posso parlare degli altri appellie non so se cambia ogni volta..del mio appello a dicembre, il primo che ha fatto quest'anno,ne sono sicura anch'io.. li toglieva...
a questo pounto missà che si è appurato che cambia ogni voltaprima dell'esame chiedeteglielo
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 03-07-2009 alle ore 13.29.46
.Pirandello.