Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
grande ilaaaaaa!!!accettalooooo!!!!!
io ho scritto due post prima che avevo deciso di ridarlo ma sono preoccupata. ho paurissima che anche se studiando meglio mi vada peggio.
ragazzi..ma non è che fa il salto d'appello perchè nella stessa sessione mette gli stessi compiti?
secondo me il mio voto è sbagliato..in genere capita?
lafinezz tienilo! a meno che non ti rovini la media! tieni conto che le crocette sono difficoltose!! puoi studiare quanto vuoi che tanto è a fortuna il 50% delle volte!
Ultima modifica di ila.ila88 : 03-07-2009 alle ore 13.38.41
perchè purtroppo vanno cosi le coseperchè il prof ma tutti in generale vedono diversamente il fatto che io che ho seguito le passo ad un altra collega e poi è ovvio che magari le do anche a chi non frequenta..diverso se le porto in una copisteria e questa qui le vende e le da a tutti e quindi diventano molto piu alla portata di tutti..lo so puo sembrare scemo come discorso ma fidati che ragionano cosi..ti faccio un altro esempio..mezzanotte si incaxxa a morte per la storia delle sue lezioni che girano e si accorge pure quando si studia dalle sbobinature e ti boccia..alla fine tu dirai, è roba mia, io registro , sbobino e posso darle a chi voglio, anche a uno copisteria..ecco i prof non la vedono proprio cosi e la vedono male perchè sono le sue lezioni..ecco perchè meleddu si è arrabbiato e molti non danno piu le slide..poi vabbè il caso mezzanotte è stato ecclatante perchè non so chi è quel genio che ha trascritto ma c'erano errorri assurdi come spesso capita nelle sbob e le persone andavano all'esame facendo questi erroroni e ci credo che si incazzava
comuqnue scusate il piccolo otera per far capire la situazione
![]()
ma c'è il salto d'appello anche per chi lo rifiuta?
per l'esame da 4
no non mette gi stessi compiti..
guarda quando l'ho dato io aveva fatto degli errori con le matricole e gente che non c'eraperò non so se fa errori anche di voti
magari vai a guardarlo se hai dubbi
io non so che consigliarvi..perchè i suoi compiti sono sempre un po difficili anche se studi benissimotuttavia è possibile prendere voti piu alti
![]()
sono molto indecisa perchè ho sbagliato domande che avrei dovuto sapere... e per mandronia non ho ripassato nulla,quindi per quello non sono soddisfatta.
il 22 si mi rovina la media,anche perchè preferisco tenere voti bassi per esami difficili e noiosi. personalità non lho trovato noioso,ho tutti gli schemi fatti da me e non m è difficile riprenderlo per darlo a settembre..e magari studiando in un modo diverso,perchè credo di aver sbagliato metodo più che altro..
non saprei...ho contato alcune domande che ho sbagliato e sono tipo 6,quelle che avrei dovuto sapere dico e invece per mancato ripasso non sapevo... facendo i calcoli per un 22 ho fatto 44 domande giuste.. per prendere 24 ce ne vogliono 48.. beh...non saprei....certo è che 4 domande giuste in più fanno la differenza...
sono davvero indecisa
si ho capito perfettamente!
ragazze che mi consigliateeeeeeeeeeeeee?![]()
ma ragazze non ho capito.. io che lho dato a luglio,posso ridarlo a settembre o no?