Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
buongiorno a tutti!
io sono troppo indecisa.. ho preso 22 all'esame di personalità e non so se accettarlo... uff.. qualche consiglio?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
uff un pò ho fretta a dire il vero...però bo.. non saprei.. alla fine non è un esame mazzoso e potrei comunque rivedermelo,ma ho paurissima che mi abbassi il voto!
c'è da dire che ritentarlo non mi compromette nulla contando che ne devo dare anche altri due fra poco..
la media ho notato che essendo un 22 non me la rovina moltissimo..cioè voglio dire se prendo un 30 e un 28 la media è uguale a prima!!!
quindi vediamo.. ci penso un pò..purtroppo la possibilità di prendere un voto più basso c'è...ed è proprio quello che mi spaventa...
che esiti?![]()
ciao
mi sta iniziando a venire l'ansia
evviva ora posso accedere al portale![]()
la domanda cruciale è:non avendo ripassato,e sinceramente neanche studiato dato che ho solo letto e fatto schemini copiando le slide, studiando meglio c'è il rischio di prendere di meno?io non lho trovato così difficile.. ecco perchè mi fa "rabbia" e credo che accettandolo un pò mi pentirei.. ovvio è che se dovessi ridarlo sarà il secondo e l'ultimo tentativo..e ridarlo significa rimandare un altro esame.. però non mi sta di certo rincorrendo qualcuno.
si tratterrebbe di uno,non di 10 esami!!!
aiuto!!!!!!
si più che soddisfazione personale è proprio perchè sono arrabbiata con me stessa. il tempo lo avevo. mi sono fatta prendere dal caldo afosoe non ho combinato nulla
peggio per me quindi lo ridò!ahahah comunque alla fine vado alle registrazioni,guardo il compito e come si suol dire "si impara dagli errori"![]()
Buon pomeriggio a tutti
Devo subito approfittare di questa ventata di strana e improvvisa luciditas![]()
Ultima modifica di michael sniper : 03-07-2009 alle ore 17.45.18
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti