Un'ora e mezzo con trenta domande a crocette? E' strano, no? Col Pinzani, se non ricordo male, c'era un ora o quaranta minuti....
Un'ora e mezzo con trenta domande a crocette? E' strano, no? Col Pinzani, se non ricordo male, c'era un ora o quaranta minuti....
Sì infatti...anche a me sembra davvero troppo...è come se ti spronasse a cercare aiuti dall'esterno! ^_^ Cmq sarà che io con le domande chiude sono buona anche a consegnare dopo 10 minuti...
Arzella
Allora ragazzi siete pronti per l'esame di domani? Io assolutamente nooooo! Spero solo che ci tocchi un esamino facile facile...
Arzella
Più che altro ribadisco che per un esame da tre crediti la fa veramente lungaaaaaa...
Arzella
Anche quando provai a darlo io con il Pinzani fece cosi....tutti distanziati e nient'altro sul banco e mi disse di mettermi in un punto ben preciso(mi sposto' una marea di volte sai tipo quando scatti una foto..vai piu' indietro?? no piu' avanti??? prendeva le coordinate..ehehehe)...
Cmq ragazzi io avevo appena letto le slide e puntai su cio' che potevo sapere sul pc e sul fattore c....ma se memorizzate le definizioni e' fattibilissimo ..gli esercizi sono pochi..almeno quando provai io con il Pinzani...cmq fatemi sapereeeee che a settembre ci provoooo![]()
NINUZZINAAAAAAA
allora com'è stato l'esame?cosi terribile??
Diciamo che la parte di excel è quella che ho fatto meglio! ^_^
L'unica cosa negativa è il modo di fare da militare della prof e il fatto che ci sia più di una risposta corretta a domanda (a volte sono anche tutte corrette!!!)
Speriamo bene dai...la verbalizzazione è il 20 (l'ha spostata) e i risultati ce li da poco prima.
Ultima modifica di arzella86 : 04-07-2009 alle ore 15.28.38
Arzella
Per curiosità, c'era davvero un'ora e mezzo di tempo?
Sì,sì...un'ora e mezzo piena! Ma dopo 45 minuti il compito l'hai già ricontrollato almeno 3 volte! ^_^
Arzella