anche psicopatogia dello sviluppo della Simonelli...
Xausa...![]()
anche psicopatogia dello sviluppo della Simonelli...
Xausa...![]()
Sono uscite le date!!!
sono quasi commossa..così presto.. ;-)
io per poco faccio un infarto quando ho visto il miracolo...le date gia a aprileeeeee????!!!!!!!!!!!!!!
e poi l'incanto è svanito quando ho visto che tutti i miei esami si svolgono il 10 e 11 giugno alla stessa ora, alcuni 3 in un giorno solo...
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il dono dell'ubiquità???
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per fortuna sono passata di qui altrimenti....aiuuuuutooooooooooooo![]()
3 esami lo stesso giorno?
ti è andata bene...io ne ho 5!!! complimentoni davvero!!! sempre meglio qui...dopo le lezioni che iniziano alle 830 del mattino e finiscono alle 1930 rendendo praticamente impossibile frequentare, ora ci mancava la chicca delle date della sessione estiva!!! grgrgrgrgrgrgr
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
grazie!!!!!!!!!!!!!
Qui mi sento in buona compagnia...non sono l' unica ad avere date d' esame pessime! Vabbè finire il 3 luglio tutti gli esami, ma vuol dire ammazzarsi di studio a giugno!!!non ce la se pò faaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"
grande piccolo dubbio...
di solito sì, come anche gli esami.. poi dipende se qualcuno mette tre esami (e tre registrazioni) a giusgno-luglio, può metterne anche una sola a settembre
Cavolo ma sono in ritardo con le date! Io devo prenotare per l'october fest!!!
chiedo ai veterani..di solito l'ultima settimana di settembre non mettono appelli vero??![]()
ciao a tutti.........volevo sapere se qualcuno sa solitamente verso quale periodo iniziano gli esami a settembre, perchè ho sentito che qui a padova è possibile che mettano gli appelli già per fine agosto. ma è possibile? e solitamente sono previsti uno o due appelli?
sono al primo anno della magistrale in psicologia clinico-dinamica e al primo anno a padova........e volevo pure iniziare a far progetti pure con i voli aerei visto che già da ora i prezzi sono decollati.
ciao e grazie in anticipo.
:-)
ciao
si è vero alcuni cominciano gia a fine agosto, ma i piu sono agli inizi di settembre nelle prime 2 settimane...almeno alla triennale...
è piu facile che mettano una sola data perchè c'è poco tempo...
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Qualcuno sa se sono uscite le date d'esame di settembre?
speriamo che mettano al più presto le date e che la maggior parte dei prof metta due appelli.