• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 140 PrimoPrimo ... 1555636465666775115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Riferimento: un prof. per la tesi

stellina 81 quando vorresti iniziare??

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    la rollo sia compilative che sperimemtali..meleddu credo solo compilative..argiolas credo tutte e due ma piu compilative..gangemi , lampis e melis tutte due, fornara credo tutte e due..
    Grazie Kioko!E di Vismara qualcuno sa dirmi qualcosa?assegna anche tesi compilative?

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    stellina 81 quando vorresti iniziare??
    Il prima possibile,perchè?

cosi per curiosità..io l'ho già chiesta e inizierò a settembre..sarà un bel lavoretto:esami tesi e lezioni..

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

raga vi dò un consiglio...perchè non provate con pitzalis(sociologia generale)?...avevo letto nella sua pagina che per una tesi triennale si impegna a farla finire entro tre mesi...direi che è buono come periodo...se siete interessati provate...nella sua pagina ci sono pure alcuni suggerimenti per gli argomenti...
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Grazie Kioko!E di Vismara qualcuno sa dirmi qualcosa?assegna anche tesi compilative?
    anch'io cercavo info su di lei

e sulla furia sapete qualcosa?
    Ultima modifica di kyoko226 : 03-07-2009 alle ore 23.55.59

purtroppo di lei non sò nulla..una collega sta dando l'esame con lei..magari la prof ha accennato delle tesi...proverò a chiedere.

cosi per curiosità..io l'ho già chiesta e inizierò a settembre..sarà un bel lavoretto:esami tesi e lezioni..
    Ho capito,e gia anche per me tra esami e tesi sarà impegnativo!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    anch'io cercavo info su di lei

e sulla furia sapete qualcosa?

No mi dispiace della Furia non so ancora nulla!per la Vismara sarei interessata perchè ho visto nella sua pag personale i temi delle tesi e gli trovo molto interessanti!Missà che andrò al suo ricevimento a informarmi!Intanto se qualcuno sa qualcosa!

Ho capito,e gia anche per me tra esami e tesi sarà impegnativo!
    io devo fare la tesi con prof fornara..mi hanno detto che le tesi con lui sono tra quelle più impegnative..a me piace tantissimo la sua materia..
    Ultima modifica di ale280887 : 04-07-2009 alle ore 12.46.40

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

io devo fare la tesi con prof fornara..mi hanno detto che le tesi con lui sono tra quelle più impegnative..a me piace tantissimo la sua materia..

il prof.fornara invece ti dirà che le tesi sperimentali, che è solito assegnare, secondo lui sono più "sbrigative" e che ritiene quelle compilative più onerose anche perchè in questo caso c'è molta più bibliografia in inglese da doversi recuperare e se non si ha una buona conoscenza dell'inglese, allora diventa un pò pesante...io per la mia sperimentale che mi ha assegnato, gli ho chiesto esplicitamente se potessi evitarmi di andare a cercarmi articoli o libri in inglese...e lui mi ha detto che per una tesi triennale va bene...poi naturalmente dipende da cosa si può trovare in intaliano relativamente a quell'argomento...e comunque riguardo a quanto sia più impegnativa una tesi speriment. o una compilativa, credo che alla fine ogni prof dica la sua!...
    Ultima modifica di _stella marina_ : 04-07-2009 alle ore 12.55.59
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio

il prof.fornara invece ti dirà che le tesi sperimentali, che è solito assegnare, secondo lui sono più "sbrigative" e che ritiene quelle compilative più onerose anche perchè in questo caso c'è molta più bibliografia in inglese da doversi recuperare e se non si ha una buona conoscenza dell'inglese, allora diventa un pò pesante...io per la mia sperimentale che mi ha assegnato, gli ho chiesto esplicitamente se potessi evitarmi di andare a cercarmi articoli o libri in inglese...e lui mi ha detto che per una tesi triennale va bene...poi naturalmente dipende da cosa si può trovare in intaliano relativamente a quell'argomento...e comunque riguardo a quanto sia più impegnativa una tesi speriment. o una compilativa, credo che alla fine ogni prof dica la sua!...
    a me interessa imparare qualcosa dalla pratica...non devo neanche fare il tirocinio perchè sarò al nuovo ordinamento e lì non si fa..uff

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

No mi dispiace della Furia non so ancora nulla!per la Vismara sarei interessata perchè ho visto nella sua pag personale i temi delle tesi e gli trovo molto interessanti!Missà che andrò al suo ricevimento a informarmi!Intanto se qualcuno sa qualcosa!
    anch'io ho visto i temi..ma proprio quelli mi hanno un po stancata..vorrei proporgliene altri o se ne ha lei da proporre..se poi vai fammi sapere
    imi hanno detto che le tesi con lui sono tra quelle più impegnative..
    scusa perchè le sue dovrebbero essere le piu impegnative
    scusami ma credo che ogni tesi(che poi non dipende dal docente) sia impegnativa..c'è sempre tanto lavoro e fatica dietro e chi piu chi meno ha un bel da fare..

Partecipante Affezionato

salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione!sapete se la prof.ssa Lucarelli prende tesisti e soprattutto se è brava nel percorso della tesi?grazie mille

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Trofegoo Visualizza messaggio
    salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione!sapete se la prof.ssa Lucarelli prende tesisti e soprattutto se è brava nel percorso della tesi?grazie mille
    Si credo li prenda...ma io la sconsiglio vivamente se non vuoi uscire di testa stando dietro ai suoi cabiamenti di idee e di umore e se non vuoi starci un anno e passa su una tesi
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Pagina 65 di 140 PrimoPrimo ... 1555636465666775115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy