uffi ragazzi!non ho passato english!..adesso mi tocca ridarlo a settembre... :-(..quando avrò anche antropologia e forse sociologia..speriamo bene.. a ottobre mi aspetta l'esamone di nicotra...
uffi ragazzi!non ho passato english!..adesso mi tocca ridarlo a settembre... :-(..quando avrò anche antropologia e forse sociologia..speriamo bene.. a ottobre mi aspetta l'esamone di nicotra...
io dovrei andare ad Oristano oggi...
nuu dai ora pensa che sei in vacanza e fregatene!!!![/COLOR][/FONT][/QUOTE]
mica tanto in vacanza..adesso ho apprendimento ambientale e fisiologica..passo al nuovo ordinamento e lo dò per unirlo a fisiologica CP..in compenso lo scorso mese ho passato cataudella(dianamica2) e fisiologia(melis)..sono troppo contenta....yuppiii
buongiorno ragazzi...cavoli chi ha voglia di studiare con questo tempo splendido!!!!!!!
![]()
esattamente..considera che secondo alcune ricerche di psicologi ambientali la temperatura ideale per i compiti semplici oscilla tra i 26 e i 31 gradi mentre per compiti più complessi la temperatura dovrebbe essere più bassa..studiare è un compito complesso e perciò è necessaria una temperatura inferiore ai 26 gradi..dentro casa mia ce ne sn 27...sn già troppi per studiare....(sto studiando ambientale)
allora oggi non ce la posso fare!!!c'è troppo caldo....
buondi,grande concerto ieri e w la birra
ora si torna sui libri sperando faccia un po meno di afa
ale non tutti hanno il climatizzatore![]()
niente climatizzatore.....![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho il condizionatore in camera...sono quasi nuda![]()