grazie![]()
grazie![]()
Ragazze, scusate, ma in relazione alla scuola di francoforte, dobbiamo parlare della teoria critica (Pacagnella, cap.3, sottoparagrafo 2.4) o della Tradizione sociologica tedesca (Sciolla, cap.1, sottoparagrafo 5.3)...?!?! Avrete capito che ho le idee un pò confuse![]()
Make Love, Not War
se non sbaglio qualcun altro lo aveva chiesto nelle pagine precedenti! sono due cose completamente diverse! se chiede francoforte è la teoria critica![]()
stamattina qualcuno di voi ha dato questo esame?ha detto qualcosa riguardo il prossimo appello?
io vorrei sapere le domande
e se ha detto qualcosa dei prossimi appelli(tipo maternità, mesi)..perchè a me risultano le date 13 ott e 3 nov ma non so se sono giuste o in realtà sarebbe sett e ott![]()
kyò anche l'anno scorso se non sbaglio faceva slittare la data mettendo un appello a novembre...quindi credo sia corretto!
ok..speriamo![]()
Nella pag personale della Prof c'è un avviso che dice che gli appelli non saranno più a ottobre e novembre ma il 21 settembre e il 5 ottobre in quanto le scadenze di laurea sono il 15 ottobre!C'è sritto anche che ad agosto andrà in maternità ma che programma e modalità esame saranno invariati e anche se non ci sarà lei fisicamente i compiti li preparerà e li correggerà in ogni caso lei!
grazieee!!![]()
Figuratevi!![]()
oh cavolo, dunque li ha anticipati.... la data di novembre sarebbe stata comodissima!
grazie stellina![]()
nessuno sa le domande![]()
comunicazione mediata dal computer, la differenziazione culturale nelle società moderne, le dimensioni e le componenti della cultura e le varie prospettive teoriche: teoria dell'ago ipodermico, teoria critica etc..
io so solo queste tre..