V ringrazio tnt x le informazioni e v chiedo scusa, m sn confusa cn l'esame d neuro...;p
V ringrazio tnt x le informazioni e v chiedo scusa, m sn confusa cn l'esame d neuro...;p
cortesemente qualcuni sa dirmi come si svolge l'esame per i nn consirsi?????? quanti articoli si portano?????? e vorrei sapere se il libro è lo stesso della d'olimpo
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!![]()
Qualcuno sa dirmi se gli articoli tradotti in italiano si trovano da Agostino?
Grazie....
Raga sapreste dirmi dove trovo il progetto simulativo?xke nelle dispense della prof nn c'è nnt...grazie mille...=D
L'esame per non corsisti prevede 8 domande a risp chiusa, un progetto dato in sede d'esame e l'orale obbligatorio(slide-libro-articolo); oppure 10 domande a risp chiusa più l'orale sempre obbligatorio. Gli articoli si trovano tradotti da Agostino solo che nn ho ben capito se ce ne sono di nuovi e in base a cosa uno li puà scegliere. Per l'esame è un solo articolo e il libro è lo stesso.
ma per l'esame orale per non-corsisti, bisogna portare oltre all'articolo e ovviamente al libro, anche le slides??qualcuno sa dirmi se in tutto sono 42 o se ce ne sono altre??grazie colleghi....
anche io voglio queste slide...dove posso trovarle?????
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
ragazzi scusate ma queste slides di cui parlate sono quelle che spiegano come si fa un progetto????
vivi
Ragazzi scusate ma chinon segue il corso deve fare obbligatoriamente l esame orale????
ma non è giustooo nella maniera + assoluta.
nuvola purtroppo è così
la baldry ha dato la possibilità di fare quella specie di progetto e chi non ha partecipato è come se fosse stato NON corsista e quindi è costretto a sostenere l'orale..
questi cambi di cattedre sono peggio dei cambi di programmi veri e propri perchè non riesci a fartene una ragione XD..speriamo bene...
salve io vorrei chiedere a chi ha sostenuto e superato l'esame a giugno come me se nel suo piano di studi risulta come esame sostenuto perche a me non ancora....grazie mille
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
ragazzi scusate....qualcuno sa dirmi se il progetto vale anche per chi fa l'esame nella prossima sessione cioè ottobre???? io ho seguito il corso fatto il progetto,ma nn posso fare l'esame adesso....a ottobre mi toccherà fare l'orale?????????? :S
ragazzi tendenzialmente qual è l'articolo più "quotato" per l'orale??
ho sentito dire che molte persone hanno portato lo stesso nello scorso appello e lei si è lamentata di questa cosa....
se qualcuno che lo ha già sostenuto ci fa sapere ci regoliamo anche su questo,grazie!