Ragazzi, ora ho avuto un po di tempo per leggermi tutte queste pagine...
Dico che gli argomenti che vanno studiati per bene sono chiari
Ma io che sono dell' o. precedente andrò solo dal prof. Grilli?
Lui quante domande fa?
Spero che, nel prosequio del mio studio, qualcuno di voi possa darmi ulteriori dritte. A presto!![]()
ragazzi,ma non c' è nessuno che fa l'esame di biologia l 1 luglio?volevo chiedervi una cosa...come la "disegnate" la glicolisi?e il ciclo dell'acido citrico?ricordate pure il nome di tutti gli enzimi che vi prendono parte?![]()
ragazi mi raccomando per ki fa l'esame il primo luglio ci facesse sapere qualcosa....anke io come elechtra2000 ho bisogno di notizie!!!!!
HELP....sn 39 domani all'esame qualcuno e tra i primi e vorrebbe fare una sostituz?
sicuramente scalo a dopo domani...grazie in anticipo.
non sò perchè alla prenot cè scritto fino alle due e mezza...quindi penso faranno poca gente uff devo per forza farlo domani e se lo chiedessi a lui? boh
Ciao guendy io sono 40, ma credo che ce la faccia a farne una cinquantina entro la 140!
ciao! com'è andato l'esame del primo luglio ? fateci sapere qualcosa , cosa vi han chiesto.![]()
Ultima modifica di MORKETLIVET : 03-07-2009 alle ore 13.55.23 Motivo: dimenticato una cosa...
ciao ! ma è vero che paolini non c'è più all'esame?
Grazie mille MORKETLIVET per avermi risposto!
quindi se non c'è più paolini...non si portano più le sue dispense????
scusa MORKETLIVET ma dove si trova sul libro la glicolisi ed il relativo disegno?ti ringrazio
si trova al capitolo dell'atp...con la respirazione aerobica