x tutti quelli che non hanno superato analisi dei dati e a settembre devono finire lunedi andiamo dalla poderico e cerchiamo di risolvere?
x tutti quelli che non hanno superato analisi dei dati e a settembre devono finire lunedi andiamo dalla poderico e cerchiamo di risolvere?
Qualcuno che ha fatto l'esame può postare le domande...almeno ci facciamo un'idea della difficoltà del compito!
Allora ci vediamo domani in facoltà![]()
Raga ma qualcuno che ha convalidato mi sa dire se il voto è già stato registrato?xè nel mio account dei servizi online non c'è ancora!!!è un problema mio?
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Qualcuno è andato a parlare con Senese? E se si ha detto qualcosa di utile?
Stesso problema, ormai ho perso ogni speranza e ho iniziato a raccogliere informazioni sulla Sapienza
![]()
Raga anche io non sono potuta andare!!
Che novità??
Mary![]()
Ragà ma alla fine nessuno è andato a vedere le risposte giuste??
Ciao a tutti!!!Qualcuno ha degli appunti che potrebbe passarmi? Sono in una difficoltà unica con quest'esame e non so più come fare...non riesco a superarlo da sola! qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio raga, lo so che siete gentilissimi!!!
Ragazzi scusate, ho comprato il libro dell'esame usato, e nell'indice ci sono scritti i capitoli da fare e da non fare...voi che mi dite a riguardo? ci sono capitoli da saltare?
Vi ringrazio moltissimo