devo iniziare il terzo anno.. se mi laureo nella sessione novembre/dicembre 2010 sono in corso vero?
devo iniziare il terzo anno.. se mi laureo nella sessione novembre/dicembre 2010 sono in corso vero?
io voglio laurearmi a novembre,volevo fare entrambi gli esami che mi mancano a luglio, ma trattandosi di federici e cognitiva ho dovuto desistere dai miei propositi gloriosi. quello che ora mi mette un pò d'ansia è che federici c'è l'8 ottobre....e il 10 bisogna consegnare tutta la documentazione quindi volevo capire un attimo quali sono gli orari della segreteria amministrativa degli studenti(alla quale mi sembra di aver capito che si deve consegnare tutto).
Per il futuro, gli orari delle segreterie li trovi qui Facoltà di Psicologia 1
Comunque gli orari della segreteria amministrativa sono:
Lun-Mer-Ven 8.30-12.00
Mar-Gio 14.30-16.30
e, se non lo dovessi sapere, si trova a:
Viale dello scalo San Lorenzo, 61a
Quindi, se fai federici l'8 ottobre, che è giovedì, dovrai portare tutti i documenti il giorno seguente in segreteria (e sarà l'ultimo giorno a tua disposizione).
Ultima modifica di nadia.t86 : 27-06-2009 alle ore 16.49.30
ragazzi scusate la domanda un pò stupida....ma qualcuno di voi sa quanti sono i punti che ti possono dare tra tesi e discussione??? cioè di quanti punti al massimo ti possono alzare la media di partenza??? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi ho un dubbio...per laurearmi a nov dic mi devono mancare massimo 2 esami da 8 crediti a partire dal 10 sett??
Si intende di esami max 4 esami per un tot di 16 crediti, almeno cosi' mi hanno detto in segreteria
quindi a partire dal 10 settembre mi devono mancare massimo 2 esami da 8 crediti...giusto??queste scadenze nn mi fanno capire più niente....
ma per laurearsi nella sessione giugno luglio, la domanda di tesi quando va fatta più o meno? ottobre o febbraio?
Ciao a tutti ragazzi, sono al primo anno della magistrale e vorrei gia orientarmi verso un docente per la mia tesi...Avrei pensato al Prof. Doricchi, ma prima di scegliere definitivamente vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con lui, se si è trovato bene insomma, o se conosce delle vicende per cui è meglio che io mi rivolga a qualcun altro...
grazie a tutti!!!!
Dunque per iscriversi alla magistrale 2009/10 bisogna laurearsi massimo a novembre/dicembre 2009. Laureandosi a gennaio/febbraio 2010 si perde l'anno e bisogna aspettare ottobre 2010 per iniziare la magistrale. Mi pare di aver capito così. Me lo confermate?
P.S. Ma dove sta scritto? Io non lo trovo sul sito della facoltà.
Esatto, per iscriversi adesso alla magistrale bisogna laurearsi alla sessione di novembre/dicembre (sessione autunnale), mentre laureandosi alla sessione di febbraio/marzo (quella di gennaio/febbraio non esiste più) si passa direttamente all'iscrizione alla magistrale di ottobre 2010.
Sul sito nella sezione tesi Facoltà di Psicologia 1 - Tesi di Laurea trovi quest'annuncio:
AVVISO (12/05/2009)
Si ricorda che l'iscrizione alle Lauree Magistrali per l'a.a. 2009/10 è subordinata al conseguimento della Laurea Triennale entro la sessione autunnale dell'a.a.2008/09.