Ciaooooo Ragazziiiiii!!!!!
E' già un pò che non passo da queste parti, quindi vi saluto!!!!
E sono tornata per raccontarvi un sogno fatto questi giorni..non lo ricordo molto bene ma io l'ho trovato alquanto strano, per le sensazioni che mi ha lasciato!
Ero su un viale alberato in un paesino vicino a Pisa. Molto largo a due corsie. La strada era dritta e da una parte e dall'altra c'erano dei alberi, tigli per la precisione, molto, molto alti e verdi! Era un giorno caldo ma ventilato, d'estate.
Stavo camminando per questa strada continuando a guardare questi tigli che erano giganteschi come altezza e mi meravigliavo dalla freschezza dell'aria che c'era sulla strada.
Intanto mi godevo anche il panorama del paesino che era tutto con delle case tipo all'americana da una parte e dall'altra della strada, l'unica cosa che mi meravigliava ancora di più è che in mezzo a tutte queste case che sembravano..diciamo vecchie...sembrava un centro storico, ad un certo punto mi ritrovo davanti una casa nuova, bella e bianca molto tecnologica.
Mentre passo davanti mi fermo un attimo a guardare la casa bianca che era bellissima dal punto di vista architettonico ma che allo stesso tempo mi metteva agitazione!
Qualcuno mi chiama da dentro. Era la mia migliore amica (non la vedo da più di 3 anni) con il suo marito (che un tempo era il mio moroso

) ed un bambino sui 5-6 anni, maschio.
Entro dentro e mi meraviglio di Adriano (chiamamolo così il marito) perché aveva i capelli tipo rasta (se li tiene sempre rasati), era pieno di piercing ed era magro come uno scheletrino(in pratica tutt'altra persona), ma la cosa che mi ha sconvolta era che nella schiena aveva un ferro...non so bene spiegare...ma sembrava un coltello...quando ho chiesto cosa aveva fatto mi ha detto che l'hanno operato per un problema polmonare e che ora nel petto è pieno di ferri...
La mia amica (chiamiamola Michela), mi ha guardato in modo come se mi volesse dire qualcosa ma non voleva che Adriano sentisse.
Il bambino gli stava sempre attaccato alla gonna di Michela e continuava a guardarmi in modo minaccioso(premesso che non ha bambini e che ha abortito la prima volta quando stava col suo ex e la seconda gravidanza l'ha persa, questo da quando è sposata).
Cmq sia, dopo poco mi sono messa a parlare con la mia amica fuori e mi ha raccontato che suo marito la picchiava e la trattava sempre male e che quel bambino lei non l'ha mai voluto ma se è capitato così...se l'ha tenuto (anche qui, premetto che loro vanno molto d'accordo e vogliono figli).
Poi non ricordo altro, però mi sono rimaste le sensazioni. Nel momento in cui mi ha detto che la picchiava sentivo un gran sconforto ed ero molto arrabbiata. Come nei sogni scorsi, ho avuto di nuovo quella sensazione di qualcosa di minaccioso che mi si avvicinava ma allo stesso tempo mi sentivo molto forte e continuavo a dire nella mia testa che c'è la farò e che sono forte!
Stavolta sono state le sensazioni piuttosto che le immagini a popolare i miei sogni. Sono passata da uno stato di assoluta tranquillità e beatitudine mentre camminavo sul viale alberato ad uno stato di agitazione e rabbia nel momento in cui mia amica mi ha confessato la sua storia, passando per autoconvinzione nel finale quando continuavo a dirmi che sono forte e che riuscirò ad andare avanati senza aver paura.
Ora lascio a voi 'interpretazione!
E ringrazio anticipatamente!
Ciao ciao,
Transylvania.