crepiiiii![]()
crepiiiii![]()
se trovate dell autostima in giro chiamatemi ...perchè l ho persa
e anch io non ne posso piùvoglio andare al mare e rilassarmi
![]()
Buona domenica a tutti... e anche buon pranzo
Nu![]()
In bocca al lupo Ash
Ne ho un pò qui in casa... vuoi favorire?
Ricordo, naturalmente, che siete stati voi cos' gentili a prestarmene una certa quantità, appena qualche giorno fa
Chissà perchè, ma la frase che ho sottolineato mi è stranamente familiare
Mi sa che oggi si respira meglio di ieribisogna approfittarne per studiare
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cavolo...mi manca un esame...e penso che non riuscirò a darlo...uff!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
[QUOTE=ale280887;2081582]quale esame ti manca??[/QUOTE
intendo per raggiungere gli 80 cfu per la borsa di studio...
dovrei dare generale...ma non riesco a trovare la voglia di studiare...uff...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
hai da dare l'esame con la scalas??
no con la meloni...dovrei darlo anche per registrare personalità...che avevo dato a dicembre..prima di conoscere le regole della propedeuticità..uff...ma tra il caldo, il lavoro...e il fatto che ho studiato ininterrottamente da settembre fino ad ora...adesso non ne posso più...
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
magari fosse con lui..già mi conosce..gli ho chiesto la tesi e inizio a settembre...l'esame adesso l'ha preso professor caddeo..sembra bravo..sono andata all'ultimo appello a per vedere un po, da chi stava dando, l'esame il 30 che tipo di domande metteva e invece ha fatto un orale perchè c'erano pochi iscritti e anche per il mio appello sarà così...
grazie michaelma tra poco esco e anche domani
non ha senso studiare così!! stare troppo in casa mi innervosisce![]()